Hotel La Giara
181 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

174 USD
162 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

104 USD
  • Ristorante
76 USD
  • Ristorante
Recensito 27 maggio 2012

Da quando l'abbiamo scoperto, periodicamente trascorriamo dei weekend in questo hotel.
Ottimo rapporto qualità prezzo, camere e bagni carini e confortevoli, pulizia impeccabile. Colazione ricca composta sempre anche da dolci fatti in casa. La conduzione, a carattere familiare, rivela la passione e la professionalità nello svolgere questa attività; infatti i proprietari sono sempre molto gentili e disponibili a scambiare quattro parole e farci sentire a nostro agio.
Che dire, il treno ogni tanto passa ma...abbiamo il sonno pesante!! E poi basta guardare oltre la ferrovia e con quel panorama mozzafiato sul golfo, tutto passa in seconda linea!
Roberta e Livio da Asti

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato 2 notti a gennaio del 2012, pulizia eccellente, stanza calda, buona colazione, personale disponibile.Buona la posizione per escursioni nella zona, unica pecca è che la struttura si trova vicino alla ferrovia da un lato e ha l'accesso direttamente sulla strada (Aurelia) dall'altro. Anche se c'è la ferrovia bisogna dire che la visuale delle stanze vista mare ha un buon panorama.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2011

In questo piccolo albergo che si trova sull'Aurelia poco prima di Recco proveniendo da Sori non abbiamo pernottato, ma siamo stati ospiti in occasione di un pranzo di nozze. Di solito queste feste dai moltissimi invitati non sono il miglior momento per giudicare un locale, ma questo caso fa eccezione. Una lunga serie di sfiziosi appetizer con l'aperitivo (fra tutti, un plauso speciale alla focaccia di recco, alle panissette e ai cuculli, tipiche frittelle di ceci le prime e e in pastella i secondi) ha preceduto il pranzo, nell'ampia e luminosa veranda. Abbiamo apprezzato ottimi tagliolini all'astice, pansoti in salsa di noci (preparati a mano dalla cuoca, fra i migliori mai assaggiati), un superbo fritto misto del golfo, medalgioni di vitello al forno con patate e funghi, sorbetto alla mela e la classica torta nuziale per finire. Il tutto accompagnato da ottimi vini locali dell'azienda Pino Gino, che la proprietaria Laura, esperta sommellier, ci ha fatto scoprire ed apprezzare. Uno dei più riusciti pranzi nuziali a mia memoria, in un ristorante che ci ha lasciato il desiderio di ritornare. Un plauso ai propietari Laura ed Ernesto!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

ho soggiornato al hotel La Giara per due notti nel luglio 2011.
L'albergo è molto carino, con una bella vista sul mare da quasi tutte le stanze.
la stanza però era piuttosto piccola, come del resto il bagno, molto spartano. Inoltre era senza aria condizionata ma dotata solo di una pala al soffitto, insufficiente per il caldo del periodo ed inoltre l'hotel è situato tra la strada principale, sempre trafficata pure di notte e la ferrovia, quindi lascio immaginare il rumore! è difficile riuscire a riposare. Peccato perchè la posizione è molto carina ed i proprietari gentili e disponibili. Dimenticavo: c'è il problema per il parcheggio, troppo piccolo ed in luglio è difficile trovare posti liberi sulla strada ma il proprietario con noi è stato molto gentile, riservandoci sempre un posto se arrivavamo tardi.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Siamo stati di passaggio a Recco per motivi familiari, in un periodo certamente caotico per trovare qualcosa di libero a livello alberghiero. Ci hanno assegnato l'unica stanza libera sulla strada e con il caldo che c'era nemmeno il condizionatore d'aria!!! Abbiamo dovuto tenere la finestra aperta, sulla strada principale, caoticissima fino a notte fonda, con conseguente sonno quasi inesistente. Colazione a buffet poi davvero modesta, con dolci non freschi. Sicuramente lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia