“Sicuramente da rifare!”

Eccellente - basato su 1 recensione

giorgiain
“Sicuramente da rifare!”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Io e i miei amici abbiamo preso l’appartamento B per capodanno e siamo rimasti cinque giorni. Ringrazio innanzitutto il signor Antonio sempre disponibile e premuroso che anche se non era nelle vicinanze ha trovato sempre un momento per essere presente e per darci una mano. La casa corrisponde alla descrizione: è bella, spaziosa e abbiamo trovato tutto l’occorrente per il nostro soggiorno. Ci siamo divertiti molto e alla prima occasione ritorneremo!

4 gen 2018
Giorgia ed il suo gruppo sono stati esemplari!
Pur essendo numerosi hanno mostrato notevole rispetto per la casa ed il proprietario.
Auguro a tutti i proprietari di avere ospiti come questi.
;