“Ottima location”
Recensione di Event Beach Recco

Event Beach Recco
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Event Beach Recco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 75 Ristoranti a Recco
Descrizione: La nostra filosofia è di proporvi prodotti di eccellenza selezionati con cura e cucinati con passione. Un breve itinerario culinario che valorizza la ricetta proposta, attraverso un percorso fatto di prodotti che ispirano il piatto e lo declinano secondo la migliore tradizione europea, in prevalenza spagnola.
Recensito 31 maggio 2018

Di passaggio, per lavoro, mi sono trovato benissimo. Ottima location con personale squisito. I drink sono preparati con cura ed anche la scelta dei prodotti curati dal barman è molto variegata

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui io e mia moglie,locale nuovo luminoso e accogliente,noi abbiamo cenato sulla terrazza con vista mare,davvero rilassante.
Passando alle pietanze focaccia col formaggio super,cosi come le capesante alla griglia (prese da me) e i cappellacci ripieni di pesce (scelti da mia moglie).
Servizio rapido e gentile ,lista dei vini migliorabile .
complessivamente gran bel locale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole serata in famiglia in questo ristorante, scelto per la location, bellissima con vista mare, e molto ben arredato, moderno, spazioso. Siamo rimasti molto soddisfatti della cena; abbiamo assaggiato le tapas di mare, dai delicati accostamenti, e focaccia al formaggio e pizzata, entrambe squisite, cotte al punto giusto, non troppo oliose. Rapporto qualità prezzo davvero corretto! Complimenti e un ringraziamento alla gentile cameriera che ci ha servito con il sorriso e cortesia.

Recensito 26 maggio 2018

Ottima location a pochi passi dal mare, cucina innovativa e sfiziosa. Proverò al più presto gli altri piatti per poter lasciare una recensione completa comunque assolutamente consigliato.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi piatti ricecati anche di provenienza locale il locale è al top e il personale gentilissimo
consiglatissimo

Gli utenti che hanno visto Event Beach Recco hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Recco, Riviera ligure
Recco, Riviera ligure

Conosci Event Beach Recco? Condividi la tua esperienza!