Tripadvisor

Locanda Borgo Antico
Al n.5 in classifica su 73 Ristoranti a Recco
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Locanda Borgo Antico di Recco è un ristorante composto da due principali sale interne per un totale di circa settanta posti a sedere e un piccolo terrazzino molto apprezzato nelle calde serate estive. Alle pareti sono posizionati diversi attrezzi della nostra tradizione contadina e operaia ed alcuni scorci di pietra, appartenenti alla casa stessa che contribuiscono a creare un ambiente magico e "fermo" a più di quattrocento anni fa. La Locanda Borgo Antico offre piatti tipici della cucina ligure, focaccette al formaggio, antipasti di mare ed un'ampia scelta di vini. Eccellente posto per chi desidera organizzare cerimonie di ogni tipo e matrimoni. Il locale mette a disposizione un comodo parcheggio privato adiacente al ristorante.
Recensito 4 settimane fa

Tradizione e innovazione si trovano in questa bellissima locanda.
Eccellenti tutti i piatti che ho assaggiato, sia di terra sia di mare, per non parlare degli ottimi dolci a fine pasto.
Se si è in zona non perdetevi un pranzo o una cena in questo ristorante.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 dicembre 2019 da dispositivo mobile

locale piacevole, personale affabile, gusti gradevoli, menù non molto vario, prezzi però eccessivi, il conto finale risulta davvero elevato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019

Le pareti sono letteralmente coperte da meravigliosi strumenti artigianali contadini e da falegname probabilmente dell’800, che rimandano ad una cultura scomparsa e meriterebbero una visita alla trattoria come ad un museo contadino ligure. Al calore del locale corrisponde una cucina che propone piatti tipici locali ben realizzati, focaccette fritte al formaggio, pansoti con la salsa di noci, stoccafisso accomodato, a piatti sempre realizzati con prodotti km0, rivisitati ma in modo gentile, senza far pesare una fantasia esagerata dello chef esempio ravioli di mare con un ciuffo di carciofi fritti , squisiti, o l’eccezionale costata Robespierre. Dolci loro che concludono degnamente il pranzo. Il prezzo se non si esagera con i vini intorno ai 30/35 € che ci stanno tutti. Il personale di sala molto paziente con bambini e cane. Dimenticavo nel tagliere di salumi una delle più buone coppe mai assaggiate. Ci torno di sicuro

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto squisito dall antipasto al dolce!!!! Piatti fatti in casa a prezzi più che giusti, ci torneremo sicuramente! Personale gentile e accogliente!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 agosto 2019

Ambiente piacevole, qualità nella ricerca dei prodotti e cortesia. Serata da ripetere! Ritengo che l’anatra, fuori menù, sia stata una portata interessante! Mangiando all’aperto abbiamo gestito il nostro bambino nel migliore dei modi, permettendogli di giocare e intervallare le portate con altri bimbi del ristorante.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda Borgo Antico hanno visto anche

Recco, Riviera ligure
Recco, Riviera ligure

Camogli, Riviera ligure

Conosci Locanda Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!