“BOTTEGA 63”
Recensione di Bottega63 Art Burger

Bottega63 Art Burger
Al n.10 in classifica su 23 Ristoranti a Lauria
Descrizione: BOTTEGA 63 è l'ambiente social di casa Panaino nato per serate a tema, laboratori gastronomici e cibi gourmet# HAMBURGERIA Martedi, Giovedi e Domenica sera anche da asporto
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Prodotti di prima qualità che provengono dal nostro territorio fusi ad arte in ottimi piatti. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di assaggiare piatti veloci e non impegnativi.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Bottega63 Art Burger hanno visto anche

Lauria, Provincia di Potenza

Conosci Bottega63 Art Burger? Condividi la tua esperienza!