Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
TESORI SCONOSCIUTI

Ho visitato la Rocca Abbaziale un anno fa e sono rimasto sorpreso dalla bellezza e dalla storia che Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Luigi I
Dimenticata

Punto forte e simbolo di Subiaco la rocca abbaziale sorge su una collina rocciosa dove ai piedi ha Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Pupanaro
Subiaco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 145 recensioni

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel sito, anche se merita maggiore cura e fondi, bel panorama, ma soprattutto bella visita guidata grazie all'iniziativa dei giovani dell'associazione ethea. Grazie all'entusiasmo dei giovani abbiamo tutti una chance di risorgere dalle nostre ceneri.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Rocca Abbaziale S, Responsabile relazioni pubbliche alle Rocca Abbaziale di Subiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Grazie Barbara, ci fa piacere che il nostro impegno venga apprezzato.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fortezza dalle grandi potenzialità, purtroppo ad oggi da ristrutturare ma come accade spesso in Italia mancano i fondi per ristrutturare queste meraviglie, palazzo ricco di affreschi, costruito dai Borgia e vissuto dai colonna..... molto disponibili le guide volontarie,

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situata nella parte alta di subisco, domina per imponenza tutta l’area sottostante, peccato però che al suo interno la parte visitabile sia limitata e che, a parte gli stupendi soffitti, in resto sia in fase di restauro.......suggestivo lo spettacolo che si presenta davanti ai tuoi occhi una volta giunti alla terrazza panoramica

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 agosto 2018

uno dei posti piu' belli di subiaco sorge nella parte alta del paese e domina il quartiere medievale .

da visitare non appena si arriva a subiaco

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

La rocca è stata un centro di potere, ora dell’antico sfarzo resta poco. Vale la pena una visita, il contributo di guide preparate e appassionate riporta ambienti depredati dai secoli ad antichi splendori.

Data dell'esperienza: luglio 2018