Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
TESORI SCONOSCIUTI

Ho visitato la Rocca Abbaziale un anno fa e sono rimasto sorpreso dalla bellezza e dalla storia che Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Luigi I
Dimenticata

Punto forte e simbolo di Subiaco la rocca abbaziale sorge su una collina rocciosa dove ai piedi ha Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Pupanaro
Subiaco, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 146 recensioni

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fortezza dalle grandi potenzialità, purtroppo ad oggi da ristrutturare ma come accade spesso in Italia mancano i fondi per ristrutturare queste meraviglie, palazzo ricco di affreschi, costruito dai Borgia e vissuto dai colonna..... molto disponibili le guide volontarie,

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situata nella parte alta di subisco, domina per imponenza tutta l’area sottostante, peccato però che al suo interno la parte visitabile sia limitata e che, a parte gli stupendi soffitti, in resto sia in fase di restauro.......suggestivo lo spettacolo che si presenta davanti ai tuoi occhi una volta giunti alla terrazza panoramica

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 agosto 2018

uno dei posti piu' belli di subiaco sorge nella parte alta del paese e domina il quartiere medievale .

da visitare non appena si arriva a subiaco

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

La rocca è stata un centro di potere, ora dell’antico sfarzo resta poco. Vale la pena una visita, il contributo di guide preparate e appassionate riporta ambienti depredati dai secoli ad antichi splendori.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 8 luglio 2018

Aperto non da molto dopo un lungo periodo di chiusura. Il prezzo del biglietto è di 5€ intero, 3,5€ ridotto. Giungere fino in cima a piedi è discretamente faticoso. Non ho capito come ma si può arrivare fino alla rocca con la macchina. A pochi passi dall'ingresso c'è un comodo parcheggio gratuito. Compreso nel biglietto c'è la guida. A noi ci ha accompagnato Filippo, guida esperta, simpatica molto preparata. Raccomando la visita. Sopratutto per recuperare questo fantastico monumento dall'oblio.

Data dell'esperienza: luglio 2018