Casa Lieta(Subiaco)
  • Parch. gratis
Agoda.com
Tenuta Barili(Subiaco)
Recensito 7 giugno 2017

Se cercate un b&b nell'assoluta tranquillità, ed una cucina tipica e di qualità, questo è il posto giusto. Perfettamente in pieno connubio con la natura. Cenare o pranzare al Belvedere è un vero toccasana per lo spirito ed i proprietari sono davvero squisiti e affabili. Il locale sa di quel buon profumo antico, come essersi tuffati in un tempo lontano. Terrazzo panoramico dal quale si può ammirare un tramonto d'eccellenza. Le camere sono pulite e ben arredate. Anch'esse con vista panoramica su Subiaco.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017

In una struttura che, nei suoi ben tenuti spazi comuni, è tutto un inno al liberty, presenta camere sì spaziose ma che non mantengono affatto la stessa atmosfera d'antan. La vista sulla vallata di Subiaco è molto bella sia da (immagino alcune ma non tutte) camere, che dagli spazi comuni interni ed esterni. Colazione sufficiente nella quantità, meno nella qualità (i cornetti sono veramente immangiabili)

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2017

Abbiamo passato una sola notte. Siccome siamo arrivati a Subiaco con i mezzi, i proprietari sono stati molto carini di andare a prenderci alla fermata dell'autobus. La camera era pulita, carina, confortevole. Tanto della nostra camera, come dal ristorante il panorama giustifica il nome : è veramente un belvedere. Ho gradito tanto anche la decorazione del ristorante, che ci riporta ad altri tempi. Purtroppo wi fi non funziona bene . Bisogna fare delle scale per arrivare al primo piano , dove abbiamo alloggiato. Per noi , non è' stato un problema, ma per qualcuno con problemi di locomozione, e' bene sapere questo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte in questo BeB con vista spettacolare su Subiaco. La nostra camera con affaccio diretto sulla città si presenta molto bene, carinissima, spaziosa, calda. E con un accoglienza unica ci siamo sentiti proprio come a casa. Anche la colazione e' stata ottima, torneremo al più presto, grazie ancora

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte in questo affascinante B&B, gestito con amore dalla stessa famiglia da 4 generazioni, ma tanto e' bastato per apprezzarne la bellezza e l' atmosfera d' antan che regna in questo luogo particolare; da qui sono passati artisti e intellettuali, da Ungaretti a D'Annunzio; la nostra camera ( dove soggiornava Ungaretti) era semplice,pulitissima,comoda e riscaldata, con un bagno grande e ben accessoriato. La cena, servita nella bella e sontuosa sala risalente agli anni '20, e' stata davvero piacevole, buoni piatti della tradizione locale, cortese e attento il servizio. Ottimo il rapporto qualita'- prezzo. Giudizio positivo anche per la prima colazione, a base di dolci fatti in casa e croissant. Il B&B si trova nella via dei Monasteri Benedettini, del Sacro Speco, a pochi km dal Monte Livata e da Cervara di Roma. Consigliatissimo! Laura C.G.Borsetti

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia