“Un panorama unico ”
Recensione di Ristorante Belvedere B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Subiaco
Ristorante Belvedere B&B
Classificato al n.1 di 4 B&B in Subiaco
Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte in questo BeB con vista spettacolare su Subiaco. La nostra camera con affaccio diretto sulla città si presenta molto bene, carinissima, spaziosa, calda. E con un accoglienza unica ci siamo sentiti proprio come a casa. Anche la colazione e' stata ottima, torneremo al più presto, grazie ancora

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte in questo affascinante B&B, gestito con amore dalla stessa famiglia da 4 generazioni, ma tanto e' bastato per apprezzarne la bellezza e l' atmosfera d' antan che regna in questo luogo particolare; da qui sono passati artisti e intellettuali, da Ungaretti a D'Annunzio; la nostra camera ( dove soggiornava Ungaretti) era semplice,pulitissima,comoda e riscaldata, con un bagno grande e ben accessoriato. La cena, servita nella bella e sontuosa sala risalente agli anni '20, e' stata davvero piacevole, buoni piatti della tradizione locale, cortese e attento il servizio. Ottimo il rapporto qualita'- prezzo. Giudizio positivo anche per la prima colazione, a base di dolci fatti in casa e croissant. Il B&B si trova nella via dei Monasteri Benedettini, del Sacro Speco, a pochi km dal Monte Livata e da Cervara di Roma. Consigliatissimo! Laura C.G.Borsetti

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorantino vecchio stile, ma con una bella vista su Subiaco. Gli interni sono old style, però la terrazza è ampia, tranquilla e luminosa. Buono l'antipasto rustico, i primi con ragù di cinghiale e alla ciociara. Un ambiente familiare che permette di rilassarsi e godersi il panorama. Il conto poi è una piacevole sorpresa.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Nell'appartamento non arriva il wi fi e per chi deve tenere un'occhiata al lavoro come me rende tutto più complicato.. nel bagno c'era un capello sul bicchiere e il fondo dell'anta della doccia era molto sporco. L'arredamento un pó vecchio e un pó rovinato, la colazione standard all'italiana, carina, si può fare anche di fuori ma un pó pesante. Il posto è comunque posizionato benissimo, vicinissimo a tutto quello che di più interessante offre l'area, e la vista è eccezionale, e apparte i difetti solo per questa vista vale la pena di scegliere il posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Avevamo finito la visita al monastero di San Benedetto e cercavamo un locale dove pranzare il 14 agosto..quasi impossibile da quello che avevamo visto nei locali del paese.
TripAdvisor consigliava questo locale dal sapore antico. La scalinata che porta all'entrata vale la pena di essere affrontata anche solo per far venire quel pizzico di fame in più!
In 4 abbiamo preso:
2 antipasti (uno di fritti e uno misto),uno strozzapreti funghi porcini e tartufo, una pappardelle al sugo di cinghiale, 2 bistecche da 500gr l'una, un contorno di patate novelle, una bottiglia di pecorino romano, due mousse di limone, una crostata di vescicole con liquore alle visciole, un amaro, una grappa e un caffè.
Al prezzo onesto di 120€
Tutto ottimo, se dobbiamo fare un appunto è per la carne, essendo servita al piatto si fredda velocemente, per quella grammatura sarebbe meglio servirla sulla piastra o sulla pietra ollare.
Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2016

Meraviglioso in tutto !! Dall'entrata colma di fiori Bellissimi ..location romantica e accogliente ..al personale sempre contento di ricevere i suoi ospiti .. lo consiglio vivamente per buoni intenditori e per chi ha voglia di stare Bene !!
Eeeee comunque farei una critica , "intenditori " non commentate se non sapere apprezzare le cose meravigliose ..

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2015

ho pranzato al Belvedere e sono stato piacevolmente colpito da qualitá, gentilezza e location. Torneró in primavera per apprezzare anche lo splendido panorama dal terrazzo. Prezzo onestissimo. Consiglia tossimmo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Subiaco
A 17,1 km
A 2,7 km
Casa Lieta
Casa Lieta
N. 2 di 4 a Subiaco

Conosci Ristorante Belvedere B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ristorante Belvedere B&B

Indirizzo: Via Dei Monasteri 33, 00028 Subiaco, Italia