“Un agriturismo familiare spettacolare”

Agriturismo Valle Di Luce
Al n.7 in classifica su 35 Ristoranti a Subiaco
Fascia prezzo: 30 US$ - 36 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo con cucina tipica Romana a Subiaco. Scopri la bontà dei nostri prodotti. Immerso nel verde - Menù fisso 25€
Recensito 9 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato con degli amici domenica in questo agriturismo veramente accogliente... Cibo ottimo!! Tutto fatto in casa e squisito...considerando antipasto della casa abbondante..poi due primi 1 secondo con contorno..dolce vino e amaro fatti tutto dal proprietario Gianni una persona amabilissima e simpatica..poi dopo ci siamo goduti la vista dal suo giardino in relax su delle sdraio messe li a disposizione.. Ve lo consiglio come stare a casa.. Ah il tutto per soli 25€!! Semplicemente fantastico!!

Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Valle Di Luce
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 gennaio 2014

Sono stata con il mio compagno a mangiare in questo agriturismo dopo aver letto i commenti positivi su tripadvisor e ci siamo trovati davvero bene. L'accoglienza di Gabriella è stata piacevole ed ospitale e Giovanni ci ha serviti e ha cucinato per noi una pasta e fagioli ottima, per non parlare della genuinità del pollo, della pasta fatta in casa, delle verdure fresche, dei dolcetti e della calda atmosfera del camino acceso. Familiare, informale e cibo a Km zero. Grazie! Ci torneremo con un pò di amici!

Recensito 7 gennaio 2014

Sono stato recentemente qui con amici e devo dire di essermi sentito come a casa.
I signori che gestiscono questo agriturismo sono davvero gentili e di una cordialità unica.
Il cibo è veramente buono e sfizioso.

Recensito 4 gennaio 2014

Non è la prima volta che ci rechiamo in questo piccolo ma delizioso ristorante agrituristico, dove lo Chef Giovanni e la sua famiglia accolgono i loro ospiti con un calore e disponibilità oramai rari.
Ogni pasto è sempre caratterizzato da gusti genuini, provenienti da ingradienti prodotti negli appezzamenti di famiglia o comunque nell'area.
Porzioni abbondanti ed ottimo rapporto qualità-prezzo (menù fisso da 25€ bevande incluse).
Fortemente raccomandato a tutti gli amanti della cucina semplice e sana.
Uscirete sazi ma non pesanti, a riprova dell'abilità del cuoco.
Non rinunciate al famoso "Allorino" (digestivo all'alloro) ed a regalarvi un momento di relax nel giardino antistante, che affaccia sulla vallata.

Recensito 17 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso proprio qua su TA, dopo aver letto le buone recensioni,abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci con dei nostri amici di Roma in questo agriturismo,una bella casa di campagna ristrutturata in un posto verde e tranquillo. Subito ha colpito poi la gentilezza della proprietaria che ci ha accolti nel locale,locale che subito si è mostrato accogliente sia per lo stile rustico ma elegante che per il profumo proveniente dalla cucina...poi una volta conosciuto il marito/proprietario nonché chef,anch'egli gentile,abbiamo cominciato a mangiare ed assaporare le varie portate,comunque non le solite portate,tra antipasti,2 primi e il secondo....una bontà!! Il caminetto acceso che scaldava e cullava.....Siamo stati veramente bene e se possibile ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Valle Di Luce hanno visto anche

Subiaco, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo Valle Di Luce? Condividi la tua esperienza!