Tripadvisor
Subiaco
Pubblica
Posta in arrivo
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Subiaco
a partire da 38,59 USD
a partire da 35,28 USD
a partire da 35,28 USD
a partire da 19,73 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020

Da non perdere unitamente al santuario del Sacro Speco. Qui il Santuario accoglie la Comunità monastica. Articolato su 3 bellissimi chiostri di epoche differenti, dal '500 a '200

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 12 gennaio 2020

Stupendo! Un posto pieno di storia. E di opere d'arte. Davvero consiglio di visitare una volta questo posto anche se purtroppo non rientra tra i posti più pubblicizzati nelle guide turistiche della città di Roma

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 24 dicembre 2019

Posto meraviglioso, voglia irresistibile di restare a dormire. Pace e tranquillità. Ci si sente a casa. Pranzo con prodotti del luogo e punto vendita al bar dove acquistare amaro miele e dolci, tutto dei benedettini, e dunque un pò benedetto oltre che molto buono.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un giro all interno del monastero al chiostro, che da una parte é stupendo e dall altra si raggiunge un pace e una serenità non indifferenti. Visita guidata. Consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 20 novembre 2019

E' il primo monastero sublacense che si incontra, con la sua facciata trecentesca, il campanile romanico e i tre meravigliosi chiostri.
Da secoli centro culturale di enorme importanza, il monastero ospita una fornitissima biblioteca.

Data dell'esperienza: novembre 2019