“Soggiorno relax”
Recensione di Ristorante Belvedere

Ristorante Belvedere
Prenota con
Ristorante Belvedere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 40 Ristoranti a Subiaco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo ideale per una sosta.
A un passo dai monasteri benedettini e appena fuori il centro storico di Subiaco.
Buon ristorante con cucina tradizionale e ottimo rapporto prezzo/qualità.
Camere molto confortevoli e silenziose.
Buoni il servizio e l'accoglienza.
Consigliato per un breve soggiorno o un week end.

fabrizio i, Proprietario alle Ristorante Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie per la recensione positiva, arrivederci presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo.arrivati per caso, ero andata con la famiglia a visitare l'eremo di San Benedetto, di martedì temevo di trovare ristoranti chiusi, questo risultava aperte e con buone recensioni. La rampa di salita mi.preoccupava perché mio padre ha 98 anni, ma ne è valsa la pena abbiamo mangiato benissimo, il locale è molto bello, e chi ci ha servito ha voluto una foto con questo nonno che senza fiatare è arrivato fino su. Lo.consiglio anche per la splendida vista sul Borgo.

fabrizio i, Proprietario alle Ristorante Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimi, è stato un piacere avervi nel nostro ristorante, anche per la presenza di suo padre, persona squisita ed esemplare per chi indica la salita come molto difficoltosa . La ringrazio molto per la sua recensione e spero di avervi ancora con noi in futuro.
A presto !!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con vista panoramica sulla strada dei Monasteri, un po' difficoltoso arrivarci considerata la salita non potendo arrivarci con la macchina. Sala ben arredata in stile liberty, personale molto gentile e disponibile, un menù ben assortito sia di primi che di secondi, ottime le crêpes e l'abbacchio a scottadito, buona varietà di vini. Giusto il rapporto qualità/prezzo, è consigliabile prenotare specie i giorni festivi

fabrizio i, Proprietario alle Ristorante Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

La ringrazio molto per la sua recensione, arrivederci presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 27 maggio mi sono recato con mio figlio in questo ristorante, incuriosito dalla recensioni e dalle foto. È stata una bellissima sorpresa. Il ristorante è ambientato in un albergo storico, fondato intorno al 1880 e ristrutturato intorno agli anni 20. Bellissima la sala, finemente arredata con suppellettili originali con una forte impronta in stile ventennio... Il tempo sembra essersi fermato... Ma parliamo della cucina: ottimi piatti, servizio impeccabile e personale molto cortese, insomma 10 e lode. Prezzo assolutamente equo per l'ottima qualità offerta. Ah dimenticavo...il panorama di Subiaco è straordinario.

Grazie, grazie veramente per la bellissima recensione, arrivederci presto.

Recensito 8 maggio 2018

Situato sulla strada che da Subiaco porta ai monasteri in posizione sopraelevata rispetto al piano viario (cè da fare una piccola salita a piedi e si deve parcheggiare nei parcheggi lungo la starda) colpisce appena entrati per lo stile che evidenzia la sua lunga storia e poi soddisfa per i sapori classici. Noi abbiamo preso una lasagna bianca ai funghi porcini delicata e saporita e pappardelle al cinghiale. Ottima la pasta fatta in casa. Per secondo abbiamo preso agnello e un brasato all'aglianico di alto livello. Una nota speciale per i dolci fatti in casa (assaggiata la zuppa inglese con alchermese reale. Servizio preciso e puntuale. Presso nella norma a fronte di una qualità elevata (62 euro per 2 primi, 2 secondi 2 contorni, 1 dolce e 1/4 di vino rosso con acqua e 2 caffè)

fabrizio i, Proprietario alle Ristorante Belvedere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

La ringrazio molto per la sua recensione. Arrivederci presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Subiaco, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!