Recensito 7 ottobre 2015

Di fronte alla stazione TGV di Reims, è un hotel di nuova costruzione della catena economica B&B con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dispone di un gran numero di camere, di un ampio parcheggio, di una recéption aperta 24H/24 e di macchinette bevande e spuntini ben fornite.
Personale gentile e camere piuttosto ampie e provviste di tutto l'essenziale.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014

hotel nuovo, nella periferia di Reims, vicino ad una nuova uscita dell'autostrada, di fronte ad una stazione del tgv e al capolinea del tram che in 15 minuti ti collega al centro di Reims. Noi siamo arrivati in auto e avevamo a disposizione un parcheggio gratuito. ( un po' difficoltoso arrivare all'ingresso: bisogna fare il giro dell'isolato da dietro).
Camera famigliare molto ampia e comoda , personale gentile e molto disponibile, colazione sufficiente, wifi gratuita e molto gradita. Unico neo : l'hotel non ha ristorante e quello più vicino la domenica è chiuso così abbiamo dovuto prendere l'auto per raggiungere Flunch il nostro self service preferito in Francia.
Complessivamente buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2013

Questa è una struttura nuovissima e ben collegata alla città. Il personale è gentile e la reception è sempre aperta. Belle stanze. A due passi dalla stazione TGV nord. Non è facile arrivarci la prima volta perché è in una zona di nuova espansione.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

L'ubicazione di questo hotel è a circa 6 km dal centro di Reims, facile da raggiungere in auto per chi come noi è venuto con questo mezzo, oppure proprio davanti all'albergo c'è la fermata del tram per e da il centro. Anche la Gare TGV Ardenne-Champagne è di fianco all'albergo. Bella la zona, tutta nuova, e circondata sia da campagna che qualche piccolo centro commerciale. Camere non grandissime, ma molto funzionali e ben strutturate. Questo B&B è di quelli costruiti da poco ed è moderno. Pulizia buona e ottima colazione con ottimi croissant. Parcheggio gratuito all'esterno della struttura. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 ottobre 2012

L'hotel si trova di fronte alla stazione del TGV Champagne - Ardenne non proprio vicino alla città ma ha al lato il capolinea del tram che porta in centro. E' un no frill molto essenziale ma funzionale e pulito dotato di connessione wifi gratuita in camera, alla recption è possibile acquistare qualche genere di conforto (acqua, bibite, biscotti ed altro) e la colazione per il prezzo che ha (6,10) euro è più che valida senza considerare che la stanza costa 43 Euro a notte.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato da solo