Recensito il 15 aprile 2018

Punti positivi: La posizione era funzionale: a due passi dalla stazione di Bruxelles Midi, da cui abbiamo preso il treno per Bruges e Gand, nonchè la navetta per l'aeoporto di Charleroi. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi. All'interno della stazione ci sono diversi bar per poter far colazione e un Carrefour Express. Costo della camera contenuto per la media di Bruxelles.

Punti negativi: Chiaramente essendo vicino a una stazione, l'ambiente circostante non era dei migliori. Nella stanza c'era della muffa; era presente solo un cuscino extra; alla richiesta di averne un altro (essendo due persone), ci è stato detto che avremmo dovuto pagare un costo aggiuntivo. Al check-in richiedono 50 € di cauzione (in contanti o bloccati nella carta), che vengono restituiti al check-out. Il personale della reception è poco cordiale. Non abbiamo usufruito della colazione perchè troppo cara. Non è presente riscaldamento centralizzato in camera ma soltanto pompa di calore, che ovviamente all'arrivo era spenta (quindi stanza gelata); nel bagno non è presente riscaldamento quindi è necessario lasciare la porta aperta per scaldarlo

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 1 aprile 2018

Abbiamo passato 2 notti in questa buona struttura vicinissima a gare du Midi da dove puoi spostarti per tutta la città e per le città vicine (Bruges e Gant). Hai la possibilità di prendere la metro , treni e mezzi in superfice per raggiungere il centro ( tra le altre cose una quindicina di minuti a piedi) e altri paesi caratteristici.
Per quanto riguarda l'albergo, ottimo, pulito e malgrado sia in un quartiere movimentato è silenziosissimo, le camere pulite, dotate di tutti i confort, bagno in camera con vasca ma si può usare anche come doccia, tutto ok.
Tv e wi-fi. Personale gentile e preparato. Una cosa importante per chi è turista, c'è la possibilità di tenere in un deposito i bagagli se chi come noi ha tutto il giorno per visitare la città e non vuol portarseli dietro e senza costi aggiuntivi,
Non posso giudicare la colazione perchè noi abbiamo fatto solo pernottamento.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 4 febbraio 2018

La colazione era ottima, di tipo continentale, leggermente carente nei dolci forse (mancavano crostate fresche e simili), ma nel complesso molto soddisfacente. Lo staff molto cordiale e disponibile. Vi è inoltre la possibilità di lasciare il proprio bagaglio nella struttura gratuitamente, servizio che non tutti gli alberghi offrono e che è davvero utilissima per sfruttare qualche altra ora senza il peso e l'ingombro delle valigie.

L'unico neo è la posizione, non tanto per la vicinanza dal centro (è a 20 minuti), ma in quanto si trova in un quartiere soggetto a microcriminalità perché si trova adiacente alla stagione Gare-du-Midi. Purtroppo ho avuto esperienza diretta della cosa in quanto sceso dalla navetta che dall'aeroporto mi ha portato a Bruxelles mi hanno rubato il trolley, era stivato insieme agli altri e non l'ho più trovato, vana la denuncia.....e gli autisti della navetta stessa mi hanno confessato che non era stato l'unico caso del giorno, perciò attenzione! Ma ciò non ha nulla a che fare con l'hotel che invece consiglio caldamente, così come la visita a Bruxelles e Bruges!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 8 dicembre 2017

La posizione di questo hotel è ottima in quanto vicina a Bruxelles midi ed alla stazione bus che porta a Charleroi, ma il quartiere sembra essere un po' malfamato.
L'hotel tutto sommato è sufficiente, senza infamia e senza lode, ha un po' di cose da migliorare, tipo pulizia e servizi, ma per una notte....è accettabile!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo per chi arriva in stazione di Gare du Midi.
Navetta aeroportuale comoda per trasferimento a charleroi.

Wifi funzionante.

Personale molto cordiale e disponibile.
Checkin veloce.

Camera spaziosa, senza terrazzo.
Nessun rumore fastidioso.

Bagno da rivedere, assenza di ventola per areare.

Colazione varie e abbondante.
Costo adeguato 230€ tripla per due notti

Data del soggiorno: novembre 2017