Recensito il 2 febbraio 2018

La posizione è buona, la struttura non è proprio datata solo che in sede di rinnovamento hanno puntato a farne un albergo economico e spartano. Forse l'errore più grosso credo sia stato rivolgersi a un fornitore di mobilio economico che ne ha spersonalizzato l'immagine. Vicino a Stazioni tramviarie e ferroviarie in grado di portarti ovunque e non meno importante la fermata poco distante dell'autobus da e per l'aeroporto Charleroi. Sicuramente avrà avuto un passato migliore ma la concorrenza che le è spuntata attorno ha fatto dirottare ogni mira di decoro eccessivo per attrarre a se una clientela medio-bassa. Per pochi giorni si può anche stare. La vista dal lato posteriore è squallida e non meno rumorosa per via del caldo eccessivo che ti costringe a tenere socchiusa la finestra. Vale il pezzo pagato.

Consiglio sulle camere: Le stanze con affaccio posteriore hanno una visuale deprimente e non meno rumorose di quelle con affaccio anteriore .
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 dicembre 2017

Sono stato qui per alcuni giorni appena arrivato a Bruxelles. La posizione è comoda se si considera la vicinanza alla Gare du Midi (da cui partono tram, metro e bus per muoversi in centro, come pure molti treni per altre città), ma la sera il quartiere pare essere non molto tranquillo.
La mia camera (avevo prenotato una singola economy) non era male: piccola, ma con una discreta doccia ed un letto piuttosto grande. Non ho provato la colazione.
Lo consiglio solo come punto d'appoggio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è situata in molto comoda a pochi metri dalla stazione centrale (gare de midi) e a circa 15 minuti a piedi dal centro (Grand Place). La metro si prende a circa 30 metri (lemonier). L'unica pecca la stanza piccolissima con un bagno di circa 2 metri quadrati ed un lavandino davvero minuscolo. Prezzo conveniente però.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 giugno 2016

L'hotel si trova vicinissimo alla stazione MIDI. E' un buon punto d'appoggio quando si visita Bruxelles e altre città collegate dal treno (Brugge, Gant e Anversa). E' minimale. Le stanze sono piccole ma PULITE. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Il personale è gentilissimo e disponibile. Il prezzo basso. Consiglio: chiedete una stanza SILENZIOSA perchè quelle che affacciano sulla strada non lo sono assolutamente. Ci sono negozi e locali gestiti da arabi, ma noi non abbiamo avuto alcun problema anche did sera tardi. La distanza dal centro è di 10 minuti a piedi.

Consiglio sulle camere: Le stanze interne sono silnziose
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 febbraio 2016

L'hotel in in via generale buono. La stanza grande e pulita, solo che mancava lo sciampo in bagno. Non proprio al centro ma comunque 15min a piedi da grand place. Meglio un hotel al centro visto che bruxelles sembra un pò una città pericolosa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici