Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nessun problema. Camera pulita con tutti i comfort. Unica pecca l’arredamento, un po’ kitsch. Colazione abbondante, sia dolce sia salata, adatta a tutti i gusti. Staff molto gentile e alla reception parlano tutti italiano. Rapporto qualità prezzo buono. Posizione comoda, a meno di mezz’ora dalla Grand-place e a venti minuti dalla Zuid station. Metro a cinque minuti.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 10 giugno 2017

Un tuffo negli anni 80, come stile e come arredamento, le camere non sono funzionali per lavorare, la sedia è scomoda e la scrivania è sicuramente in linea con l'arredamento ma non si riesce ad avere un moleskin aperto ed il pc.
Buona la connessione wifi, buono il servizio e la colazione.
Suggerisco vivamente di almeno introdurre la chiave elettronica per l'accesso alle camere invece della chiave fisica, è pazzesco che devo aspettare minuti per avere la chiave ed altrettando per restituirla.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato al secondo piano lato starda e non ho avuto problemi.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo che in passato sicuramente ha avuto i suoi fasti
A 30 min di passeggiata per la grand Place
Stanze ampie e pulite personale reception cordiale e gentile parlante italiano
Colazione davvero molto buona ricca di salato e dolce
In camera e' presente un' ottima macchina per il caffè che consente una tazza di ristretto all'italiana ( non ho visto nessun bar con Illy o simil)
Nei dintorni parcheggi pubblici e fermate mezzi pubblici
Esperienza buona

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2017

abbastanza vicino al centro,una ventina di minuti a piedi,nella zona dello shopping con tutti i principali nomi della moda a portata di mano. L'hotel è pulito,con stanze non grandissime ma molto piacevoli (bollitore,macchina per il caffè con capsule a disposizione).Il lato in cui eravamo noi ha solo tre stanze per piano ed è davvero molto silenzioso.Letto matrimoniale un po' piccolo,ma comodo.Buona qualità del sonno.Alla reception abbiamo trovato spesso una persona che parlava anche italiano,molto gentile.Ci è però capitato anche un altro addetto che,alla richiesta di indicarci un ristorante nella zona,ci ha direttamente prenotato presso il ristorante dell'altro albergo della catena senza che noi avessimo chiesto nulla del genere(anche se poi abbiamo cenato molto bene) e la cosa mi è sembrata piuttosto scorretta.Altra nota stonata la macchina che ci hanno messo a disposizione per accompagnarci alla stazione il giorno della partenza che ci è costata più del taxi. La colazione è a buffet abbastanza ricca,ma non all'altezza di un 4 stelle,con un unico addetto al servizio che non riesce talvolta a star dietro a tutto (tra l'altro,uno dei due che abbiamo trovato,nemmeno troppo piacevole).Insomma nel complesso molti pregi,ma con dei difetti che un albergo di questa categoria a mio avviso non dovrebbe avere

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito, molto carino il personale, disponibile e cordiale, abbiamo chiesto più volte informazioni e sui sono prestati a chiamare x noi ristoranti etc. Unico difetto la Camera che aveva il bagno con aspiratore guasto...quindi umidità etc. X il resto tutto ok

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia