“Comodo, ben servito, ma attenti al personale un po' lento!”
Recensione di NH Brussels Stephanie

NH Brussels Stephanie
Classificato al n.2 di 22 hotel a Saint-Gilles
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 5 giugno 2011

L'hotel in questione è in una posizione (Louise) molto centrale, ben fornita (metro a 300 metri e tram che porta in centro a 20 metri) e al centro di gran parte degli itinerari delle guide "Lonely Planet", che consiglio per questa città.
Abbiamo pernottato per 3 notti e, a parte la posizione, quello che maggiormente colpisce è la pulizia, le ottime finiture, i bei quadri appesi alle pareti (in vendita), un'ottima ed abbondante colazione (compresa nel prezzo, per noi) e una splendida stanza. Noi eravamo all'ultimo piano, l'ottavo, e a parte i rumori tipici delle grandi città, internamente era molto ben sonorizzata. Una splendida doccia, in un bagno sempre pulito, adornava la stanza munita anche di aria condizionata. Insomma le 4 stelle se le merita tutte, anche per il wifi gratis per i primi 15 minuti (basta chiedere un voucher alla reception).
Veniamo al punto dolente: la reception, appunto.Lenti, lenti, ma lenti da morire. Non mi è mai successo che per un check in debba passare davanti alla receptionista venti minuti, e per un checkout notturno altri 15. Non per la coda, ma proprio per il personale lento all'inverosimile. Parlano tutti un ottimo inglese (anche meglio del mio), e sono gentili, solo che sono macchinosi.
Un hotel in definitiva che mi sento di consigliare a tutti, single, coppie, famiglie e per lavoro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.079)

Recensito 26 febbraio 2011

L'albergo e' posizionato in prossimita' di place Luoise, in zona elegante e ben servita da mezzi punbblici come metro e tram. Non e' centralissimo. La struttura e moderna, le camre ben arredate e pratiche nello stile della catena NH.
Il personale e' sempre motlo professionale e molto disponibile. Se dovessi segnalre un aspetto negativo e' che il wifi e' gratuito solo nella lobby mentre nelle stanze e' a pagamento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2011

Hotel molto buono, pulito, colazione ottima e staff disponibilissimo, unica pecca, se proprio bisogna trovarne, la distanza dal centro, che a piedi è raggiungibile in 20/25 minuti.Buono anche il prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2011

Posizionato in una zona molto tranquilla, a un centinaio di metri dalla principale via dello shopping della capitale. Hotel molto confortevole, ottima colazione (dolce e salata), personale molto disponibile e discreto. Metro a circa 150 m fermata Louise. A pochi metri all'hotel circa 15 ristoranti (italiano, giapponese, brasserie, fast food, bar). Vicino al palazzo di giustizia. A 20 min a piedi dal centro. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2010

L'albergo è centrale, le stanze spaziose e pulitissime, anche se senza fascino, la colazione ricca ... insomma quasi tutto perfetto, solo che le amenities erano inestistenti ed ho dovuto chiedere sia la cuffia per la doccia che un altro asciugamani per la mia compagna ed inoltre l'albergo è davvero rumoroso (è pur vero che c'erano lavori in corso sulla strada, ma si sentivano anche gli ospiti muoversi nel corridoio). In più il collegamento ad internet era a pagamento, quando ormai tutti gli hotel di quella categoria lo offrono gratis anche wi-fi!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2010

buona posizione ma pessimo rapporto qualità prezzo.
stanze microscopiche e degne di un 2 stelle qualsiasi.
persone sgarbate e incompetenti alla reception.
buona la colazione

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2010

L'hotel è sicuramente una scelta sicura: positivo il giudizio sulla qualità del sonno, sulla pulizia, sull'ampiezza della camera (sebbene avessi scelto una camera standard), sulla colazione.
A proposito della colazione: ho scelto un pacchetto che comprendesse la colazione, prenotando su internet tramite un sito di prenotazioni alberghiere ho trovato una combinazione ad un prezzo estremamente vantaggioso; altrimenti il costo della colazione di per sè è davvero esagerato!
All'arrivo mi è stato chiesto il pagamento della camera per l'intero soggiorno, sostenendo che la mia prenotazione lo prevedesse; ovviamente ho saldato (...anche prima di vedere la camera), ma sono rimasta alquanto perplessa; e in effetti, rileggendo la mia prenotazione non ho trovato da nessuna parte questa specifica.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Gilles
NH Collection Brussels Centre
Made in Louise
N. 1 di 15 a Ixelles
1.047 recensioni
Ibis Brussels Centre Gare Midi

Conosci NH Brussels Stephanie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brussels Stephanie

Indirizzo: Rue Jean Stas 32, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio (Nome precedente: NH Stephanie)
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Gilles
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Saint-Gilles
N. 1 hotel di lusso a Saint-Gilles
N. 1 hotel romantici a Saint-Gilles
N. 2 Eco hotel a Saint-Gilles
N. 4 hotel per famiglie a Saint-Gilles
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Saint-Gilles
Fascia prezzo: 63 € - 163 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brussels Stephanie 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, NHHotels, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brussels Stephanie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Stephanie Hotel Bruxelles
NH Brussels Stephanie Bruxelles, Belgio