Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comodo, ben servito, ma attenti al personale un po' lento!” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Brussels Stephanie

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Brussels Stephanie ai Preferiti
NH Brussels Stephanie
4.0 su 5 Hotel   |   32 Rue Jean Stas, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio (Nome precedente: NH Stephanie)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.3 di 21 hotel a Saint-Gilles
Eco LeaderLivello Oro
Cannes, Francia
Contributore livello
111 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
“Comodo, ben servito, ma attenti al personale un po' lento!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L'hotel in questione è in una posizione (Louise) molto centrale, ben fornita (metro a 300 metri e tram che porta in centro a 20 metri) e al centro di gran parte degli itinerari delle guide "Lonely Planet", che consiglio per questa città.
Abbiamo pernottato per 3 notti e, a parte la posizione, quello che maggiormente colpisce è la pulizia, le ottime finiture, i bei quadri appesi alle pareti (in vendita), un'ottima ed abbondante colazione (compresa nel prezzo, per noi) e una splendida stanza. Noi eravamo all'ultimo piano, l'ottavo, e a parte i rumori tipici delle grandi città, internamente era molto ben sonorizzata. Una splendida doccia, in un bagno sempre pulito, adornava la stanza munita anche di aria condizionata. Insomma le 4 stelle se le merita tutte, anche per il wifi gratis per i primi 15 minuti (basta chiedere un voucher alla reception).
Veniamo al punto dolente: la reception, appunto.Lenti, lenti, ma lenti da morire. Non mi è mai successo che per un check in debba passare davanti alla receptionista venti minuti, e per un checkout notturno altri 15. Non per la coda, ma proprio per il personale lento all'inverosimile. Parlano tutti un ottimo inglese (anche meglio del mio), e sono gentili, solo che sono macchinosi.
Un hotel in definitiva che mi sento di consigliare a tutti, single, coppie, famiglie e per lavoro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, cochese81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

855 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    283
    424
    112
    19
    17
Vedi recensioni su
124
345
63
171
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore livello
91 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

L'albergo e' posizionato in prossimita' di place Luoise, in zona elegante e ben servita da mezzi punbblici come metro e tram. Non e' centralissimo. La struttura e moderna, le camre ben arredate e pratiche nello stile della catena NH.
Il personale e' sempre motlo professionale e molto disponibile. Se dovessi segnalre un aspetto negativo e' che il wifi e' gratuito solo nella lobby mentre nelle stanze e' a pagamento.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Antrug59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pavia, Italia
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

Hotel molto buono, pulito, colazione ottima e staff disponibilissimo, unica pecca, se proprio bisogna trovarne, la distanza dal centro, che a piedi è raggiungibile in 20/25 minuti.Buono anche il prezzo. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, PLAYER76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lecco, Italia
Contributore livello
84 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 96 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Posizionato in una zona molto tranquilla, a un centinaio di metri dalla principale via dello shopping della capitale. Hotel molto confortevole, ottima colazione (dolce e salata), personale molto disponibile e discreto. Metro a circa 150 m fermata Louise. A pochi metri all'hotel circa 15 ristoranti (italiano, giapponese, brasserie, fast food, bar). Vicino al palazzo di giustizia. A 20 min a piedi dal centro. Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, CapitanoLee
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
46 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

L'albergo è centrale, le stanze spaziose e pulitissime, anche se senza fascino, la colazione ricca ... insomma quasi tutto perfetto, solo che le amenities erano inestistenti ed ho dovuto chiedere sia la cuffia per la doccia che un altro asciugamani per la mia compagna ed inoltre l'albergo è davvero rumoroso (è pur vero che c'erano lavori in corso sulla strada, ma si sentivano anche gli ospiti muoversi nel corridoio). In più il collegamento ad internet era a pagamento, quando ormai tutti gli hotel di quella categoria lo offrono gratis anche wi-fi!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, gattarandagia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
18 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

buona posizione ma pessimo rapporto qualità prezzo.
stanze microscopiche e degne di un 2 stelle qualsiasi.
persone sgarbate e incompetenti alla reception.
buona la colazione

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, klakkli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Italie Sardaigne
Contributore livello
9 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

L'hotel è sicuramente una scelta sicura: positivo il giudizio sulla qualità del sonno, sulla pulizia, sull'ampiezza della camera (sebbene avessi scelto una camera standard), sulla colazione.
A proposito della colazione: ho scelto un pacchetto che comprendesse la colazione, prenotando su internet tramite un sito di prenotazioni alberghiere ho trovato una combinazione ad un prezzo estremamente vantaggioso; altrimenti il costo della colazione di per sè è davvero esagerato!
All'arrivo mi è stato chiesto il pagamento della camera per l'intero soggiorno, sostenendo che la mia prenotazione lo prevedesse; ovviamente ho saldato (...anche prima di vedere la camera), ma sono rimasta alquanto perplessa; e in effetti, rileggendo la mia prenotazione non ho trovato da nessuna parte questa specifica.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, MollyMalone72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Gilles
A 0.2 km
NH Brussels City Centre
NH Brussels City Centre
N. 97 di 197 a Bruxelles
3.5 su 5 stelle 1.053 recensioni
A 2.6 km
Hotel BLOOM!
Hotel BLOOM!
N. 1 di 14 a Saint-Josse-ten-Noode
4.0 su 5 stelle 3.078 recensioni
A 0.5 km
The Hotel - Brussels
The Hotel - Brussels
N. 7 di 197 a Bruxelles
4.5 su 5 stelle 3.341 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.0 km
MAS Residence
MAS Residence
N. 4 di 197 a Bruxelles
4.5 su 5 stelle 375 recensioni
A 1.7 km
NH Brussels Grand Place Arenberg
A 0.2 km
Pantone Hotel
Pantone Hotel
N. 10 di 21 a Saint-Gilles
4.0 su 5 stelle 795 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Brussels Stephanie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brussels Stephanie

Indirizzo: 32 Rue Jean Stas, Saint-Gilles, Bruxelles 1060, Belgio (Nome precedente: NH Stephanie)
Numero di telefono:
Regione: Belgio > Bruxelles > Saint-Gilles
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Saint-Gilles
N. 1 hotel di lusso a Saint-Gilles
N. 1 hotel romantici a Saint-Gilles
N. 4 hotel per famiglie a Saint-Gilles
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Saint-Gilles
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brussels Stephanie 4*
Numero di camere: 67
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, NHHotels, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brussels Stephanie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Stephanie Hotel Bruxelles
NH Brussels Stephanie Bruxelles, Belgio
Nh Stephanie Hotel Saint-Gilles
Nh Stephanie Hotel Brussels

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo