Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.648)
Filtra recensioni
1.648 risultati
Valutazione
498
836
230
52
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
498
836
230
52
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1.648 recensioni
Recensito il 26 febbraio 2018

A pochi metri dalla Gare du Midi c'è questo hotel davvero silenzioso. Il servizio non si è dimostrato un granché, vista la mezz'ora abbondante di attesa al momento del check-in, le carte per accedere alla stanza e per utilizzare l'ascensore che si smagnetizzavano ogni giorno, l'atteggiamento complessivo poco professionale da parte del personale dell'albergo. In ogni caso, il prezzo era complessivamente equo, per cui può essere una buonissima soluzione per visitare Bruxelles.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Marco T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Mr. Marco T.,

Thank you for taking the time to share your feedback regarding your recent stay with us.

I am sorry to learn that your overall stay experience with us was not up to your expectations. We take great pride to walk that extra mile and exceed the expectations of our guests but unfortunately we have fallen short of our goal during your stay.

We do take all our guest’s comments very seriously and have shared yours with the team as we constantly strive to improve our guest’s experience at Park Inn by Radisson Blu Midi

Let me apologize again for any inconvenience our associates may have caused.

We truly hope to have the opportunity to welcome you back.

Best regards,

General Manager
Guillaume Verchere

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018

Sono stata in questo hotel a ridosso tra Natale e Capodanno 2017. La posizione è il suo punto di forza , soprattutto per chi , come me, vuole muoversi anche nelle città limitrofe. Infatti si trova esattamente di fronte alla Gare du Midi, da cui partono treni per Bruges, Gand e Anversa. Inoltre nella stazione c'è la metropolitana che in due/ tre fermate porta in centro. L'hotel è accogliente e pulito. Il personale è sempre stato molto cortese e disponibile. Le stanze sono spaziose e ben arredate. La colazione è buona, ma senza particolari sforzi. C'è all'interno una macchina per gli snack e un ristorante, anche se la stazione offre veramente una grande scelta di punti di ristorazione. Ottimo il rapporto qualità -prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Liana S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Mrs. Liana S.,

Thank you for sharing your feedback with us, also we would like to thank you for such an amazing review of the hotel! Your review surely made our day.

We are really glad that you enjoyed your overall stay at the hotel and were well looked after by the team. We are pleased that you liked our location, personel and all the services provided during your stay.

I would be thrilled to welcome you again to the Park Inn by Radisson Brussels Midi.

Best regards,

General Manager
Guillaume Verchere

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2018

E' la seconda volta che andiamo in questa struttura e devo dire che non mi ha mai deluso.....siccome stò spesso a bruxelles non escludo di soggiornarvi ancora . Alla reception tutte persone disponibili e preparate pronte a risolvere qls problema in particolar modo la sig.na CHIARA , una persona splendida e disponibilissima. Inoltre la struttura sta proprio di fronte alla stazione MIDI molto comoda sia per il treno si per lo stazionamento delle navette per Charleoi ......(solo un piccola pecca : la bellissima camera era solo un po fredda , ma sono sicuro che trattasi di guasto temporaneo )Grazie park inn !

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, urbanovincenzo71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Mr. Urbano Vincenzo,

Thank you for taking the time out to review us and for your candid feedback.

It is always heartening to read that we were able to provide our guests with a memorable experience at the hotel. Glad you enjoyed your overall stay at the hotel and were well looked after by the team.

See you next time!

Best regards,

General Manager
Guillaume Verchere

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, non potevamo trovare di meglio, ottima la posizione per arrivare, partire e visitare la città....ottime le camere, la pulizia ed i ragazzi che vi lavorano....colazione continentale di ottimo livello....ottimo il rapporto qualità prezzo....consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gianni P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianni,

Thank you very much for taking the time to share your experience with us.

It is a pleasure to know that you thoroughly enjoyed your stay and all the facilities provided by the hotel.

It is absolutely heartwarming to read such lovely compliments for the team, breakfast, hotel facilities and service!

I would be thrilled to welcome you again to the Park Inn by Radisson Brussels Midi.

Kind regards,

General Manager
Guillaume Verchere

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2017

La cosa più negativa è la pulizia della camera : decisamente insufficiente. Le lenzuola sono cambiate ogni giorno, ma i bicchieri sono rimasti sempre sporchi : gli asciugamani un giorno mancavano e i cuscini erano scomodissimi. Notevole il rumore dalla strada. Comodo l'uso del computer nella hall. Colazione abbondante, anche se non di qualità. Possibilità di cenare in albergo , ma una sera sì e due no !!! La vera nota positiva è la disponibilità dei ragazzi alla reception e a colazione. Un saluto ai bravi Mitul e Giulia. Nelle vicinanze però c'è di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ivaskyla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Ivaskyla,

Thank you for letting us your point of view on the website TripAdvisor.

I am glad to see that you enjoyed the personal at the front desk particularly Mitul & Giulia!

However, I apologize for the room and the noise of the street. I will forward your comment to the concerned department so they can look for improvement.

I hope to see you next time.

With Best regards,

Lionel Van den Haute
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni