Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.629)
Filtra recensioni
1.629 risultati
Valutazione
489
830
227
52
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
489
830
227
52
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 1.629 recensioni
Recensito il 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, non potevamo trovare di meglio, ottima la posizione per arrivare, partire e visitare la città....ottime le camere, la pulizia ed i ragazzi che vi lavorano....colazione continentale di ottimo livello....ottimo il rapporto qualità prezzo....consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gianni P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Gianni,

Thank you very much for taking the time to share your experience with us.

It is a pleasure to know that you thoroughly enjoyed your stay and all the facilities provided by the hotel.

It is absolutely heartwarming to read such lovely compliments for the team, breakfast, hotel facilities and service!

I would be thrilled to welcome you again to the Park Inn by Radisson Brussels Midi.

Kind regards,

General Manager
Guillaume Verchere

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 settembre 2017

La cosa più negativa è la pulizia della camera : decisamente insufficiente. Le lenzuola sono cambiate ogni giorno, ma i bicchieri sono rimasti sempre sporchi : gli asciugamani un giorno mancavano e i cuscini erano scomodissimi. Notevole il rumore dalla strada. Comodo l'uso del computer nella hall. Colazione abbondante, anche se non di qualità. Possibilità di cenare in albergo , ma una sera sì e due no !!! La vera nota positiva è la disponibilità dei ragazzi alla reception e a colazione. Un saluto ai bravi Mitul e Giulia. Nelle vicinanze però c'è di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ivaskyla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Ivaskyla,

Thank you for letting us your point of view on the website TripAdvisor.

I am glad to see that you enjoyed the personal at the front desk particularly Mitul & Giulia!

However, I apologize for the room and the noise of the street. I will forward your comment to the concerned department so they can look for improvement.

I hope to see you next time.

With Best regards,

Lionel Van den Haute
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017

Viaggiavo per lavoro e ci siamo sitemati in questo hotel per una notte.
Posizione molto comoda, di fianco alla stazione ferroviaria, con una hall molto accogliente e un servizio cordiale.
Camera ampia e pulita con una grossa finestra.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, carletz7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 maggio 2017

Le stanze sono abbastanza grandi e molto pulite. La colazione è buona e variegata, contiene anche interessanti alternative vegetariane.
Nelle stanze, tuttavia, manca il frigobar e le forniture da bagno lasciano a desiderare.
Il prezzo, comparato ad hotel simili di altre capitali europee, è un po' troppo alto.
Ottimo per viaggi d'affari.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Erasmo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2017

Gentile Erasmo,
grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di riveder. La presto!

Cordiali saluti,

Mario Brighenti on behalf of Lionel Van Den Haute - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 maggio 2017

A due passi dall'uscita di una delle stazioni più importanti della città, punto base anche per la metro.
Super comoda e ben collegata. Ok la zona fuori dalla stazione non è nulla di che anzi quasi come al solito un pò balorda.
MA
Albergo in ordine pulito preciso, Colazione a pagamente, vi consiglio di farla fuori che si risparmia.
Ristorante mai usato.

Stanze doppia- super
Comodità- super
Pulizia- super
Bagno- top
Wi Fi- super
Receptionist- gentilissimi

Consiglio sulle camere: la nostra era al terzo piano 317 era comoda perchè attaccata all'ascensore!
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, racchetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_ParkBXL, General Manager alle Park Inn by Radisson Brussels Midi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2017

Gentile Erasmo,
grazie per aver condiviso i Suoi commenti, siamo molto lieti di sapere che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. Ci auguriamo di riveder. La presto!

Cordiali saluti,

Mario Brighenti on behalf of Lionel Van Den Haute - General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni