“Ristorante vietnamita di qualità”
Recensione di Le Nenuphar

Le Nenuphar
Ordina online
Al n.2 in classifica su 65 Ristoranti a Woluwe-Saint-Lambert
Cucina: Asiatica, Vietnamita
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 ottobre 2018

Buon ristorante se volete mostrare il lato asiatico un po' chic di Bruxelles (chic e kitsch a volte si confondono, ma de gustibus...). I prezzi non sono bassissimi, ma se siete impiegati in Belgio la carta Edenred è accettata. Tra i piatti che abbiamo provato consiglierei le vietnamese crepes, il pollo alla citronella e il dessert al cocco.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 20 luglio 2017

Sono stata un paio di volte in questo ristorante, anche se non proprio di recente. Mi è piaciuto entrambe le volte: l'ambiente è accogliente, il personale gentile e la cucina thai di buon livello, dai gusti delicati. Il conto non è eccessivo.
E' necessario prenotare perché è sempre pieno.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il Ristorante si presenta molto bene, gli interni sono suddivisi in piccoli ambienti. Il giardino estivo arricchisce l'ambiente. I piatti sono curati e la carta dei vini ovviamente popolata quasi esclusivamente da vini francesi.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 14 novembre 2012

Abbiamo preso la formula lunch, due portate, così giusto per test. Servizio veloce gentile attento e presente ma non invadente o pressante. Piatti curati senza essere incomprensibili. Porzioni giuste. Gusto davvero molto buono. Tavoli ben distanziati (non alla belga per intenderci) molta luce e ambiente pulito, forse un pelino impersonale. Non vedo l'ora di tornare, a breve per mangiare altre specialità, e questa estate per pranzare nello splendido giardino.

• Atmosfera
Recensito 12 dicembre 2011

Atmosfera un po' da ristorante "da matrimoni", piuttosto impersonale nell'arredamento e nell'illuminazione. come vegetariano ho avuto poca scelta. Quasi tutti i piatti contengono carne o pesce o (spesso) entrambi. Quasi obbligata la scelta della zuppa di verdure come entrata (di una bontà eccezionale!!!) e a seguire per noodle bianchi con semi di soya e verdure miste (molto buoni).
Gli altri commensali sceglievano l'anatra servita in cocotte caldissime direttamente al tavolo e filetto di branzino. Entrambi piatti ben serviti e di buon livello, senza essere indimenticabili.

Data della visita: dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Nenuphar hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Woluwe-Saint-Lambert, Bruxelles

Conosci Le Nenuphar? Condividi la tua esperienza!