Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (437)
Filtra recensioni
437 risultati
Valutazione
286
114
24
10
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
286
114
24
10
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 437 recensioni
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un hotel veramente bello e tranquillo. Le camere sono molto accoglienti e di grande eleganza.
alta la cauzione cautelativa che si trattengono per ogni camera (€ 100,00 a camera ed a notte) in quanto non viene sbloccata subito e di fatto ti bloccano la carta di credito durante il soggiorno (pensate ad un soggiorno di 6 giorni, vengono bloccate 600,00 euro per nulla oltre al costo camera).
Per il resto, tutto bello, impeccabile. Sicuramente ci rivedrà molto presto.

Automatic traslator
A really nice and quiet hotel. The rooms are very comfortable and very elegant.
high the cautionary deposit who stay for each room (€ 100.00 per room and night) as there will be unblocked immediately and actually stand in your credit card during your stay (think of a 6-day stay, are blocked 600,00 € for nothing beyond the room rate).
For the rest, all beautiful, flawless. Surely it will review very soon.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, ivano t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 settembre 2016

Camera spaziosa ed elegante dotata di ebollitore e macchinetta Nespresso con cialdine varie. Letto comodissimo e ampio. Zona bagno comoda e ben ripatita.
Colazione stupenda!! da provare i ravioli al vapore: mai mangiati cosi buoni e le spremute fresche.Disponibilità massima alla reception e un Concierge, Natan, disponibilissimo e molto gentile.
Soggiorno meraviglioso!! tornerò senz'altro

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fox60
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ruprecht S, General Manager alle Tangla Hotel Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Carrissimo signore Fox60

Grazie mille per il suo comment per il Tangla Hotel Brussels.
Era un piaccerre averlei a l’albergo. Abbiamo passato il messagio a Natan.
Per la sua informazione, il Tangla Hotel Brussels sara encora migliore presto perque siamo costruirato la piscina et il SPA que sara disponibile per 2017.
Pure, da parte di dicembre, offririamo il shuttle gratis per andare nel centro historico di Bruxelles !
Alora siamo aspettato il suo ritorno al Tangla Hotel Brussels presto !
Fino ad allora, siamo alla sua disposizione.
Grazie encore e a presto !

Ruprecht Schmitz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ruprecht S, General Manager alle Tangla Hotel Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ruprecht S, General Manager alle Tangla Hotel Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ruprecht S, General Manager alle Tangla Hotel Brussels, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni