“Ottimo ma il conto lascia perplessi”
Recensione di Artisauce

Artisauce
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Artisauce non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 240 Ristoranti a Ixelles
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto dall'ottimo all'eccellente. Porzioni non generose ma adeguate. Vino e distillati con ricarico veramente eccessivo. Proprietario cordiale (camerieri un po' meno). Allego conto per due coppie di amici

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 23 novembre 2016

dopo l'entusiastica serata dello scorso agosto
siamo tornati in questo bel ristorante pieni di
positive aspettative............non soddisfatte !!!!

per carità, rimane un ottimo ristorante con buon
cibo, buon servizio ed un ottimo rapporto qualità
prezzo ma, purtroppo, rispetto alla precedente
visita, ci è parso molto meno interessante nella
proposta..........un pò banale questa volta.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 27 agosto 2015

A dispetto di una certa raffinatezza, abbiamo scoperto un locale caldo e familiare, tutto merito del bravo e simpaticissimo titolare che, in barba al non perfetto francese (mio !!) ci ha messo perfettamente a nostro agio........bravissimo !!
Detto del buon servizio passiamo al cibo.
Veramente ottimo, grande qualità di materie prime e soluzioni molto interessanti, molto fuori dalla norma di questa bella città dove, sembrerebbe, si mangiano solo cozze, ostriche e patatine fritte bevendo birra.
Considerando la giovane età dello chef, figlio del titolare......grande futuro, bravi !!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo posto. Cucina interesante con dei piati particolarmente saporite . Prezzo sopra la media ma vale a provarlo come anche dei altri ristoranti a Brussell

Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo a Bruxelles per il Seafood Expo Global e cercavamo un ristorante curato, con del buon cibo e possibilità di parlare a tavola senza molto frastuono intorno come in genere questi giorni in città. Ebbene lo abbiamo trovato. Ambiente molto carino sia con giardino esterno, che sala interna ovviamente. Ottimi piatti ben cucinati ed impiantati, ottimo servizio della proprietà, musica jazz soffice di sottofondo e clienti riservati e silenziosi. Due ottimi piatti, acqua vino e caffè 50 euro a testa .... Che per Bruxelles non è molto. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Artisauce hanno visto anche

Conosci Artisauce? Condividi la tua esperienza!