“Hotel semplice posizione ok” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Argus Brussels

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Argus Brussels ai Preferiti
Hotel Argus Brussels
3.0 su 5 Hotel   |   Rue Capitaine Crespel 6, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio   |
Classificato al n.12 di 17 hotel a Ixelles
Milan
“Hotel semplice posizione ok”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'Hotel Argus si trova a Ixelles vicino alla fermata della metro Luoise quindi facilmente raggiungibile via treno dall’aeroporto di Zaventem (noi abbiamo cambiato alla Gare Centrale). A piedi in 25' min si arriva in Centro oppure con in mezzi in circa 15’ min si arriva alla Grand Place. Colazione ok mentre le camere molto piccole e scongliate alle famglie. La zona circostante è piuttosto elegante con diversi ristoranti e negozi, Vicinssimo cmq anche il quartiere di Matongé e anche la zona di St Boniface.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel moderno, carino, e pulito.
Ero con un'amica e abbiamo prenotato una stanza doppia con letto matrimoniale. La stanza al 3o piano era piuttosto piccola ma pulita e confortevole. Il bagno è piccolo ma pulito e non manca di nulla.
La colazione è a buffet per la parte dolce mentre la cameriera porta un pò di prosciutto e formaggio dal tipico aspetto nordico.
Gli operatori della reception non sono molto preparati sulla informazioni turistiche, addirittura uno ci ha comunicato l'orario del treno sbagliato per l'aereoporto.
Posizion vicino alla zona commerciale, un pò lontano dal centro storico ma Bruxelles è una città abbastanza piccola e si può andare sempre a piedi.
Vista la piccola dimensione della stanza lo consiglierei solo per un weekend, comunque nel complesso il mio giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

hotel moderno, pulitissimo, a 2 passi dalla metro Luise e quindi molto comodo per gli spostamenti. Un po' lontano dal centro, situato a circa 20 min a piedi, ma situato nei pressi di una bella via dedicata allo shopping di lusso. Le camere sono un po' piccole, ma molto funzionali e dotate di tutti i confort, ma attenzione al letto matrimoniale a una piazza e mezzo!. colazione compresa nel prezzo, abbondante e comprensiva di frutta fresca (cosa rara in belgio!). Personale efficiente. Ascensore piccolissimo!

Udine
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stato 4-5 volte in questo hotel per motivi di lavoro. La sua posizione era davvero strategica rispetto agli uffici che dovevo raggiungere. Tutto questo finchè non ho scoperto l'hotel Aqua (sempre della stessa catena e poco distante, ma un altro pianeta).

Ma parliamo dell'Argus.

Mi hanno sempre assegnato camere al I piano, piano terra o addirittura piano interrato (!). Non so come siano quelle ai piani più alti, quelle che ho potuto vedere io avevano una dimensione decente ma non mi hanno dato impressione di grande pulizia.Come se ci fosse odore di polvere. Arredamento molto scarno e datato.

La colazione, non un granché, viene servita al tavolo, quindi niente buffet.

Lo staff alla reception è pessimo, davvero. Di nessuna utilità se, per esempio, provate a chiedere informazioni per un ristorante. Hanno sempre un'aria scocciata e insofferente.

Per lo stesso prezzo si può trovare di molto meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Ixelles

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'Hotel si trova appena fuori dal centro storico di Bruxelles che è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti (Grande Place) lo staff è molto gentile, la camera pulitissima, ottima la colazione. A 50 mt dispinibilità di parcheggio custodito al costo di € 17,00 per 24 ore, oppure possibilità di trovare posto anche per strada. Da provare!!

4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Sono capitata in una stanza al secondo piano e una al quarto piano identiche ed assolutamente adeguate alle mie aspettative: con lo spazio per posizionare la valigia, il bollitore con una selezione di tea e caffè, minibar, un letto comodo (e non molliccio come mi era capitato in precedenza!) e un bagno adeguato. L’hotel lo continuo a scegliere per la posizione e la pulizia. Il wi-fi funzionava bene (anche se ogni tanto a tratti si disconnette, secondo me se è troppo sovraccarico) ed è gratuito, inoltre ci sono anche stanze fumatori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Questo hotel lo scelgo solo per la zona tranquilla e sicura anche di sera (fermata metro Louise).
Posto senza fronzoli, camera piccola con wi-fi in stanza. Il materasso del letto è un po' troppo morbido per i miei gusti. La colazione è servita al tavolo (un cornetto, qualcosa di salato, pane e marmellata) e non è eccessiva. Possibilità di stanze fumatori.
Consiglio di scegliere questo hotel solo per breve sosta (una/due notti).
Il prezzo più basso della zona.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ixelles
Sofitel Brussels Le Louise
Made in Louise
Made in Louise
N. 1 di 17 a Ixelles
4.5 su 5 stelle 728 recensioni

Conosci Hotel Argus Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Argus Brussels

Indirizzo: Rue Capitaine Crespel 6, Ixelles, Bruxelles 1050, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles > Ixelles
Animali domestici ammessi
Classificato al n.12 di 17 hotel in Ixelles
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Argus Brussels 3*
TripAdvisor collabora con Budget Places, Hotels.com, Booking.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Argus Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Argus Brussels Bruxelles/Ixelles