“Cibo thai autentico ”

Cucina: Asiatica, Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo thai assolutamente autentico. Buono il pad Thai ai gamberi e la selezione di antipasti con salse fatte in casa. Buono anche il servizio. Ambiente accogliente e raccolto. Tavoli molto vicini tra loro, apparecchiati con cura e con orchidee fresche. I prezzi del cibo sono medio-alti, qualità nel complesso buona. La carta dei vini e delle bevande ha prezzi decisamente alti ma a Bruxelles è così quasi ovunque.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 28 settembre 2016

Ho conosciuto questa catena a Bangkok diversi anni fa e da allora mi piace andare a scoprire le varie sedi sparse nel mondo. Ho già recensito le sedi di Londra e Parigi. Questo di Bruxelles conferma l'alta qualità della cucina thailandese che fa di questa catena un sicuro riferimento. Anche qui l'ambiente è molto bello e rilassante, piante e fiori ovunque. Consiglio come sempre di scegliere tra i loro menù, noi abbiamo optato per due Chef's Menu a € 65. Servizio perfetto. Siamo a Uccle, un po' fuori dal centro.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho già cenato nei Blue Elephant di Copenhagen e di Londra, in questo ho ritrovato la consueta e rilassante accoglienza ma soprattutto la sopraffina Royal Thai Cuisine, un'esperienza gastronomica indimenticabile che certamente ripeterò, nonostante i prezzi piuttosto alti. 5 stelle più che meritate

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 5 dicembre 2014

Ho preso un menu di pesce e legumi a 15 euro, tè verde incluso: fantastico!
Cucina thai a vapore e spiedini di pesce alla griglia, gustosissimi.
Il mercoledi sera c'è un buffet di oiatti speciali non reperibili sulla carta: provare per credere!
Il locale di Bruxelles fa parte del gruppo internazionale omonimo, con sede principale a Bangkok,
e filiali a Londra, Parigi, Lione, Copenhagen, Dubai, Bahrain, Malta e Giacarta.....
Orchidee dappertutto (bianche, tigrate, gialle, viola)...

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 4 marzo 2013

Thai per tutti i gusti. Prezzi medio/alti. Atmosfera tipica ed ottimo servizio ai tavoli. Un "franchise" di molto buon livello.

Data della visita: settembre 2012

Gli utenti che hanno visto Blue Elephant hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Blue Elephant? Condividi la tua esperienza!