“Piacevole sorpresa”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018

Bello il Biergarten, l'atmosfera accogliente e famigliare - come la conduzione. Piatti semplici ma buoni, prezzi al di sotto della media di Basel. Consigliatissimo, ci torneremo.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è stato molto professionale e simpaticissimo. Anche verso il mio nipotino di 7 anni. Lui si sente a casa sua con il bel menu per bambini ed il dessert di sorpresa!!
Ogni volta che ceniamo da loro siamo sorpresi della buona qualità dei cibi, della vasta scelta dei piatti anche regionali alsaziani e del prezzo assolutamente non esagerato.

Recensito 30 agosto 2017

Questo grazioso ristorante si trova ad allschwil a pochi mentri dal confine con Basel e devo dire che ha offerto a me e alla mia fidanzata la miglior esperienza culinaria mai avuta in zona. La cosa che sicuramente colpisce subito e`il biergarten del locale di cui purtroppo non abbiamo potuto usurfruire visto che ci siamo andati in una delle poche giornate uggiose di Agosto. All `interno, il locale risulta piccolo ma molto accogliente, con una disposizione dei tavoli e degli arredi che ti fa quasi sentire a casa.
I punti forti del Burger`s Bohrerhof sono sicuramente la cucina (franco-svizzera, semplice e decisamente saporita) e il personale che e`stato tanto gentile quanto efficente. I piatti sono abbondanti e ad un prezzo decisamente giusto per essere a Basel. (non perdetevi l`osso buco).
Torneremo sicuramente per una cena o per bere qualcosa nel giardino.

Ultima cosa, proprietario/chef simpatico e accogliente che e`passato ad ogni singolo tavolo per assicurarsi che tutto fosse di nostro gradimento.

Grazie, fainadocet .
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, estrema gentilezza del personale. Il cuoco, a fine cena, è venuto ad informarsi se tutto era andato bene. Ottimo il menù con gli asparagi e la tartare. Buona scelta di dolci.

Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

Molto buono. Cucina locale sia a base di carne sia in versione vegetariana. Una buona zuppa a base di zucca e un ottimo piatto a base di carne in piccoli pezzi con una buonissima crema base curry. Prezzo compreso 20 dl vino rosso svizzero, mezza acqua ed espresso 56 franchi. Insomma nella norma per una cena in svizzera e soprattutto a Basilea che spesso riesce ad essere più cara di Ginevra, però i 6 franchi per mezza acqua mi fanno sempre girare le balle. Ambiente comunque simpatico con personale molto cordiale disponibile a parlare francese e inglese molto utile dal momento che tutto il menù è in tedesco. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Burger's Bohrerhof hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Burger's Bohrerhof? Condividi la tua esperienza!