Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo carinissimo e accogliente B&B la notte del 31 dicembre. Disponibilità e cortesia sono il fiore all'occhiello. Panorama mozzafiato in mezzo alle vigne. A mezz'ora in auto da Verona e da Vicenza. Sicuramente ci tornerò per trascorrere un weekend di relax e pace, viste le tante manifestazioni nei dintorni consigliate da Marco. Colazione abbondante e camere molto spaziose.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marco B, Proprietario alle B&B I Tre Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018

Sono felice che vi siate trovati bene. Sarò contento di accogliervi quando ritornerete per "degustare" le manifestazioni del Soave. Vi consiglio la Festa medievale del vino bianco Soave di Soave (3° weekend di maggio), oppure la Festa dell'Uva di Monteforte d'Alpone (2° weekend di settembre).

Recensito il 27 agosto 2017

molto accogliente , pulitissimo , la signora e' molto brava ,cordiale e nello stesso tempo ci ha dato massima liberta' inoltre ci ha dato molti consigli per come muoverci in zona ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: molto silenzioso
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco B, Proprietario alle B&B I Tre Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Sono molto contento che vi siate trovati bene nel mio B&B. Vi ringrazio dei complimenti anche a nome di mia mamma. Se passerete ancora dalla Provincia di Verona sarò ben felice di accogliervi nella struttura per darvi ulteriori consigli per conoscere la meravigliosa zona del Soave.

Recensito il 4 maggio 2017

Camere spaziose e pulite, locale situato in una zona molto tranquilla e ottima base di partenza per visitare le varie località della zona (esempio Soave). Gentilezza e cordialità da parte dei proprietari. Vi troverete senz'altro a vs. agio.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco B, Proprietario alle B&B I Tre Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2017

Grazie! Vi aspettiamo per la prossima vacanza nella zona del Soave...

Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un posto accogliente, pulito, comodissimo! Il gestore Marco è molto simpatico, a modo, discreto e premuroso. se avete la possibilità fatevi raccontare qualcosa di Monteforte della sua storia, ha una capacità oratoria davvero notevole..Un posto magico!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie! Sono sempre disponibile a condurre i miei clienti a scoprire le bellezze artistiche ed enogastronomiche dell'Est Veronese...

Recensito il 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in zona per un matrimonio e gli sposi hanno prenotato per noi questa struttura. Appena arrivati abbiamo trovato Alessandro ad accoglierci. Camere bellissime e ogni camera ha il suo bagno privato. Ambiente pulitissimo e moderno.
Il mattino al nostro risveglio abbiamo trovato la signora Nanda che ci ha preparato una super colazione, sembrava di essere a casa.
Ottima esperienza

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marco B, Proprietario alle B&B I Tre Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2016

Grazie! Se ritornerete da noi, vi accoglieremo con lo stesso calore... Un saluto