Recensito 4 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo agriturismo grazie allo smartbox "fuga da assaporare": cena e colazione il giorno dopo incluse.
L'agriturismo è immerso completamente nel verde, ci vuole qualche minuto su una strada sterrata per raggiungerlo quindi fate bene attenzione a dove svoltare.. una volta arrivati trovate un bel parcheggio e sarete accolti da galline e pavoni che girano liberi.. personale in linea con le camere, semplici ed essenziali! cena davvero buona e genuina!
Per chi vuole rilassarsi dopo aver visitato ravenna è un'ottima soluzione!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2017

Camera impeccabile, servizio anche. Nel prezzo era compresa la colazione al mattino, abbondante e discretamente varia. Siccome io e la mia compagna eravamo in vacanza per visitare Ravenna e provincia , abbiamo optato per una locazione fuori dai centri abitati e l'agriturismo in questione ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze ; lontano da strade, traffico e rumori, a metà strada fra il capoluogo romagnolo e Comacchio. E' bello sentire il gallo la mattina e vedere gli animaletti circolare per il cortile.Vicino al frutteto c'è una struttura adibita parzialmente a stalla e ad ovile ove chiunque può entrare a guardare..Noi lo consigliamo..

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

posto incantevole, in aperta campagna, nella pace di ritmi antichi. Camere nuove, spaziose, accoglienti e dotate dei comfort necessari. é un agriturismo dove la qualità e la bontà della materia prima e della maestria dei cuochi( titolari) aggiungono quel Quid indispensabile per desiderare di tornarci!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo in occasione di un compleanno in famiglia e devo dire che le aspettative sono state soddisfatte, molto buoni i tortelloni burro e salvia, il risotto all'anatra (solo un pochino troppo saporito per i nostri gusti) ma il mio 10L va alle pappardelle alla lepre, ottime e delicatissime! Buona anche la grigliata mista e le verdure, per chi ha bambini il locale e' immerso nel verde ed ha un giardino molto grande, consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2017

Usufruito di una smartbox con due pernottamenti due cene e due colazioni.
l'agriturismo si trova immerso nella campagna e non e' facilissimo da trovare anche con il navigatore.(Si deve comunque percorrere un tratto di strada sterrata)
Siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza ed anche della cucina tipica romagnola proposta. Trattandosi di un agriturismo e' indicato per chi ama gli animali da cortile presenti in gran numero.La stanza era accogliente e pulita.
Comoda struttura per visitare la zona in quanto si trova a circa 15 minuti di auto da Ravenna e sono facilmente raggiungibili anche Comacchio e Ferrara.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia