“Meglio come ristorante”

e 1 altro sito.
Agriturismo l'Angelina
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Alfonsine
Recensito 7 giugno 2017

Siamo stati all'agriturismo a fine maggio con un pacchetto Smartbox. L'assenza di aria condizionata e avendo la camera al primo piano hanno fatto sì che abbiamo molto sofferto il caldo. Questo è stato accentuato dall'impossibilità di tenere aperte le finestre di notte a causa dei versi notturni degli animali (Galli, pavoni, etc..). Camere molto ampie e confortevoli, compreso il bagno fornito di una comoda doccia e biancheria linda. Cucina casereccia eccellente, gustosa ed abbondante, peccato che con il pacchetto il menù era molto limitato. Molto gentili ad omaggiarci di aperitivo e piatto di deliziose ciliege a fine pasto, non compreso nel menù. Colazione abbondante ma quasi interamente di prodotti industriali, eccezione per i biscotti deliziosi, in un agriturismo ci saremmo aspettate piu delizie fatte a mano.

Consiglio sulle camere: Le camera al primo piano sono molto calde, consiglio quelle al pianterreno per una maggiore frescura
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 giugno 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo agriturismo grazie allo smartbox "fuga da assaporare": cena e colazione il giorno dopo incluse.
L'agriturismo è immerso completamente nel verde, ci vuole qualche minuto su una strada sterrata per raggiungerlo quindi fate bene attenzione a dove svoltare.. una volta arrivati trovate un bel parcheggio e sarete accolti da galline e pavoni che girano liberi.. personale in linea con le camere, semplici ed essenziali! cena davvero buona e genuina!
Per chi vuole rilassarsi dopo aver visitato ravenna è un'ottima soluzione!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2017

Camera impeccabile, servizio anche. Nel prezzo era compresa la colazione al mattino, abbondante e discretamente varia. Siccome io e la mia compagna eravamo in vacanza per visitare Ravenna e provincia , abbiamo optato per una locazione fuori dai centri abitati e l'agriturismo in questione ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze ; lontano da strade, traffico e rumori, a metà strada fra il capoluogo romagnolo e Comacchio. E' bello sentire il gallo la mattina e vedere gli animaletti circolare per il cortile.Vicino al frutteto c'è una struttura adibita parzialmente a stalla e ad ovile ove chiunque può entrare a guardare..Noi lo consigliamo..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017

posto incantevole, in aperta campagna, nella pace di ritmi antichi. Camere nuove, spaziose, accoglienti e dotate dei comfort necessari. é un agriturismo dove la qualità e la bontà della materia prima e della maestria dei cuochi( titolari) aggiungono quel Quid indispensabile per desiderare di tornarci!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo in occasione di un compleanno in famiglia e devo dire che le aspettative sono state soddisfatte, molto buoni i tortelloni burro e salvia, il risotto all'anatra (solo un pochino troppo saporito per i nostri gusti) ma il mio 10L va alle pappardelle alla lepre, ottime e delicatissime! Buona anche la grigliata mista e le verdure, per chi ha bambini il locale e' immerso nel verde ed ha un giardino molto grande, consigliato!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2017

Usufruito di una smartbox con due pernottamenti due cene e due colazioni.
l'agriturismo si trova immerso nella campagna e non e' facilissimo da trovare anche con il navigatore.(Si deve comunque percorrere un tratto di strada sterrata)
Siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza ed anche della cucina tipica romagnola proposta. Trattandosi di un agriturismo e' indicato per chi ama gli animali da cortile presenti in gran numero.La stanza era accogliente e pulita.
Comoda struttura per visitare la zona in quanto si trova a circa 15 minuti di auto da Ravenna e sono facilmente raggiungibili anche Comacchio e Ferrara.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bel soggiorno in agriturismo in mezzo alla natura e agli animali. Il proprietario è molto simpatico e le camere confortevoli , molto bello svegliarsi con il canto del gallo e affacciarsi davanti a una distesa di alberi da frutto in fiore. Buona cena a prezzo onesto e buona colazione

Ha soggiornato a: Aprile 2017

Conosci Agriturismo l'Angelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo l'Angelina

Indirizzo: Via Puglie 18, 48011 Alfonsine, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Alfonsine
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Alfonsine
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo l'Angelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo L'angelina Hotel Alfonsine
Agriturismo L'Angelina Alfonsine, Province Of Ravenna