“Struttura accogliente ,ottime le camere e ben pulite punto forte la cucina immersa nel verde”
Recensione di Agriturismo l'Angelina

e 1 altro sito.
Agriturismo l'Angelina
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Alfonsine
Recensito 1 ottobre 2016

Weekend con amici per visitare Ravenna e Comacchio ottima l'accoglienza ,camere bellissime in vari stile pulitissime con bagni enormi e ben puliti. Tutte le camere situate in un cortile con un assoluta tranquillità ! Unico rumore un galletto che ci dava il buongiorno al mattino!! Uno spettacolo immerso nel verde

Consiglio sulle camere: Noi eravamo a piano terra ed era molto tranquillo alla n.2
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto difficilmente raggiungibile con teatri di strada bianca da l'impressione di essere uno dei pochi veri agriturismo per la struttura è la quantità di terreni che coltiva. Per quanto riguarda il cibo non ci ha entusiasmato buoni gli affettati ma le minestre , cappelletti e tagliatelle erano passate di cottura .
I prezzi sono moderati.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo sfruttando uno Smart box la camera abbastanza carina a parte la porta del bagno che era durissima. .che fatica aprire e chiudere. ..e la cena un po triste anche perché hanno scelto loro il menù ...peccato perché il posto era carino

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui una notte sfruttando uno smartbox comprensivo di cena. Le indicazioni di waze per raggiungerlo non sono chiare bisogna andare un pochino a naso....una volta arrivati ci hanno accolto 2 cagnolini dolcissimi. La stanza che ci è stata data era molto grande e pulita. La cena e la colazione buoni. Mi è dispiaciuto non essermi fermata di più per godere di quella tranquillita

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in giornata a magiare, con i miei genitori e nonni.. Anche loro di Alfonsine. Premettendo che i proprietari erano conoscenti di vecchia data, è stato un piacere rivederli. Abbiamo preso sia primi che secondi! Io un bis di caramelle ripiene con sugo al tartufo e cappellaccio alle noci (enorme e super ripieno) con funghi. Mio nonno un risotto all'anatra e mia madre tagliatelle al ragù. Porzioni abbondanti e sapori buonissimi. Di secondo grigliata, coniglio arrosto polenta con somarello! Mia nonna ha detto i sapori sono come quelli della cucina di una volta.. E se lo dice lei..
Vi consiglio di assaggiare anche il mascarpone.. Ottimo!
Ci tornerò presto!
Affittano anche le camere e sono disponibili per cerimonie!
Bravi davvero!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016

Siamo stati nel weekend di Pasqua con due bimbi -3 e 5 anni-. Camera ampia e pulitissima, bagno super confort. Carino tutto, molto bello per i bambini, in mezzo alla natura! Comodo punto di partenza per Mirabilandia. Il pranzo di Pasqua e' stato abbondante e molto curato con alla fine una speciale caccia alle uova di Pasqua per i piccoli. Torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto molto bene per un pacchetto emozioni 3 cena molto buona peccato che manchi l'aria condizionata ma basta adattarsi

Alla fine si è in piena campagna
E non è un hotel a cinque stelle
Penso che ritornerò molto volentieri

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo l'Angelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo l'Angelina

Indirizzo: Via Puglie 18, 48011 Alfonsine, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Alfonsine
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Alfonsine
Fascia prezzo: 52 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo l'Angelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo L'angelina Hotel Alfonsine
Agriturismo L'Angelina Alfonsine, Province Of Ravenna