“Bel week-end!!!”

e 1 altro sito.
Agriturismo l'Angelina
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Alfonsine
Recensito 31 agosto 2015

Bell'agriturismo con la A maiuscola, come il vero agriturismo dovrebbe essere. Ottime colazioni, stanza e bagno spaziosi. Siamo stati molto bene, e mia figlia diventava matta per gli animali. A una mezz'oretta neanche e si arriva ai Lidi. Lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno nella natura e in tutta tranquillità.

Consiglio sulle camere: Le stanze nello stabile nuovo ristrutturato sembrano piu' carine.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Agriturismo a due passi da casa mia.. ho mandato dei miei parenti a dormire li e non hanno smesso un attimo di ringraziarmi x il bellissimo posto.
Alla cena abbiamo raggiunto i parenti e devo dire che hanno delle fantastiche paste fatte in casa con dei condimenti come una volta.. pesanti ma di una bontà unica. Poi x digerire fate una camminata di fuori in un parco bellissimo.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti in questo agriturismo tramite un pacchetto Emozione 3. Se cercate un posto tranquillo e a contatto con la natura sicuramente è il posto giusto per voi. A parte il gallo che inizia a cantare alle tre del mattino fino alle sette e le mosche che vi tormentano mentre dormite. Cibo discreto a parte la pasta fatta in casa che è ottima. Proprietari particolari ma comunque tranquilli. Pulizia delle camere scarsa e nel bagno non c'è neanche una mensola dove appoggiare spazzola, deodorante, ecc..

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Prima di elencarvi le mie impressioni,del tutto negative.. Vi dico che, la pasta fatta in casa era ottima e la stanza era pulita e molto grande!
Iniziamo adesso con i "contro", innanzitutto non prendete per niente in considerazione le foto sul web e via discorrendo,poiché non esiste una reception ma il tutto è allestito in un tavolo del Ristorante (se così possiamo chiamarlo! ) non c'è nessuno ad accogliere gli ospiti all'arrivo,bensì sono loro che devono cercare indicazioni dagli altri...E fin qui,si può anche chiudere un occhio.... Entrati nella struttura, c'erano scarpe e camicie poggiate sulle poltrone , che emanavano odori del tutto sgradevoli..!
MA LA COSA PEGGIORE DI TUTTO IL SOGGIORNO,SONO STATI I CANI CHE SI AGGIRAVANO ALL'INTERNO DELLA SALA RISTORANTE DURANTE LA CENA E CHE SALIVANO SULLE GAMBE DELLE PERSONE MENTRE STAVANO MANGIANDO... È una cosa inammissibile,poco igienica e alquanto sgradevole!!!!! E la cosa buffa è che dai proprietari tutto ciò era vissuto con normalità ed abitudine..
QUINDI IO,NON TORNERÒ MAI IN QUESTA STRUTTURA E LA SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHI COME NOI TIENE ALL'IGIENE E NON AMA CHE GLI ANIMALI SI AGGIRINO DURANTE I PASTI ALL'INTERNO DELLA SALA.
(Anch'io ho un bellissimo Boxer,ma di certo non lo tengo vicino a me mentre mangio)

Ha soggiornato a: Agosto 2015
daniele s, Proprietario alle Agriturismo l'Angelina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015

vorrei replicare alla sign miriam.....di cui mi ricordo benissimo......la signorina è una di quelle che quando gli chiedi come è andata dice tutto bene e poi ti scive tutto male......intanto i cani in sala non è colpa mia ma i bambini che soggiornano li li chiamano e giocano e ...purtroppo entrano e cmq sono pinscher.......ed uan che non ma gli animali come lei cosa è venuta a afare in campagna?? per quanto riguarda la Reception non esiste e mai detto che esista., sicche io non posso stare tutto il giorno ad aspettare della gente sprovveduta come voi che arriv in struttura all'ora che gli pare......poi pergli inidumenti appoggiati che emanano cattivi odori, forse erano suoi ho la sua camicietta non lavata, perchè noi qui ci laviamo ec come......poi per il fatto che non torna piu.......lo spero VIVAMENTE perchè è meglio perderla che trovarla.........mi meraviglio che vi abbiamo trattato coi guanti

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato un pacchetto emozione3 per una notte con colazione. Agriturismo in mezzo alla natura, molto grazioso, abbiamo usufruito anche della cena, porzioni giuste e tutto molto buono. Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015

A maggio 2015 sono stata in questo agriturismo con un cofanetto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, camere curate e spaziose, spazi immersi nel verde con vari animali.
Cena e colazione buone e abbondanti.
Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Sono stata accolta molto bene in questo agriturismo dai gestori disponibili ed attenti.
immerso in una campagna ben coltivata, circondato da pescheto. Sono presenti animali, è un vero agriturismo. Camere pulite ed arredato in stile antico, sono distaccate dal corpo centrale in cui c'è il ristorante. Ci tornerò. ..

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo l'Angelina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo l'Angelina

Indirizzo: Via Puglie 18, 48011 Alfonsine, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Alfonsine
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Alfonsine
Fascia prezzo: 52 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo l'Angelina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo L'angelina Hotel Alfonsine
Agriturismo L'Angelina Alfonsine, Province Of Ravenna