“A dire poco super”
Recensione di Le Tradizioni di Nick

Le Tradizioni di Nick
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Alfonsine
Descrizione: LA PIZZERIA La Pizza di Nick è leggenda, sia che si tratti della pizza al metro che della pizza classica, passando per le Schiacciatine e Calzoni. Vieni a scegliere la pizza dei tuoi desideri fra le tante proposte. Tutti i nostri impasti sono lievitati 48h. IL RISTORANTE Il ristorante propone le ricette della cucina romagnola rivisitata in una nuova chiave contemporanea e creativa. Ottimi primi piatti e veraci carni da gustare in allegria, accompagnati da ottimi contorni ed una ricca carta di vini raffinati.
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima squisita e prodotti di prima qualità migliore pizza in Romagna complimenti a tutto lo staff cordiali e gentili. Presa una 40 cm da favola

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, noi abbiamo mangiato in giardino. Menù con vasta scelta, pizze di qualità. Servizio cordiale e ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cominciamo con il dire che tutto ma veramente tutto il cibo è stato ottimo con la O maiuscola.

Antipasto di gnocco fritto con pancetta pepata sublime.

Pizza TOP

Sono sicuro che se ripasso da queste parti sarà mia cura venire a mangiare da Nik.

Personale gentile e veloce.

Consigliatissimo

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Provato per una pizza a pranzo di passaggio. Ottimo impasto: cornicione soffice ma centro sottile molto digeribile.
Servizio veloce e preciso.
Consigliato.

Recensito 7 agosto 2018

Io ho ordinato un risotto, una scamorza, verdure grigliate e un dolce della casa, tutto ottimo. Tornerò sicuramente con la mia famiglia.

Gli utenti che hanno visto Le Tradizioni di Nick hanno visto anche

Alfonsine, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Argenta, Provincia di Ferrara

Alfonsine, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Le Tradizioni di Nick? Condividi la tua esperienza!