“Un posto magico”

Fascia prezzo: 28 US$ - 83 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevolmente colpita da una location non convenzionale, dettagliata e elegante. La locanda è accogliente, calda e le camere ben attrezzate e ricche di confort...non mancava davvero nulla. Essendo rimasta per il cenone del 31 dicembre, ho avuto il piacere di assaggiare una cucina di gran qualità, variegata ma rispettosa delle tradizioni, saporita ma raffinata...a mio avviso, la punta di diamante della struttura! E aggiungerei che anche il servizio non è stato da meno...il tutto contornato da una spettacolare atmosfera natalizia...insomma: un posto magico!
Tornerò quanto prima!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante della Locanda del Castello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo insieme ad altre 4 coppie di amici per trascorrere la notte di capodanno. Non conoscevo la locanda del castello prima e devo dire che mi ha letteralmente stupito. L' arredamento molto curato e caratteristico ,il personale gentile e preparato , il cibo di ottima qualità e veramente gustoso : era praticamente impossibile lasciare qualcosa nel piatto! Abbiamo pernottato una notte e pertanto ho avuto possibilità di provare anche le stanze della locanda che oltre ad essere confortevoli sono anche molto carine e ben arredate. A dare un'altra nota positiva alla locanda è senza dubbio il panorama che è possibile ammirare anche da alcune stanze. Ci ritornerò sicuramente !

Gigio840, Direttore alle Ristorante della Locanda del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Grazie mille. E' stato per noi un piacere riuscire a stupirLa. Speriamo di averLa nuovamente ospite prestissimo
Gentilissima

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Come al solito la Locanda si conferma un punto di riferimento per chi vuole divertirsi mangiando alla grande. Infatti abbiamo deciso di passare lì il veglione di capodanno, già convinti in partenza che chef Frank non avrebbe tradito le nostre aspettative. E così è stato ovviamente. Cena veramente squisita e ottima organizzazione, personale impeccabile al quale non c'era bisogno di chiedere assolutamente niente. Ormai ogni complimento diventa superfluo, per capire bisogna solo provarlo. Complimenti allo chef e a tutto lo staff. Buon anno!!!

Grazie della fiducia e della stima.

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Per essere la seconda volta che torno in questo ristorante devo dire che le attese sono state superate, capodanno da ricordare per la bella location,il cibo ottimo ,la bella presentazione dei piatti peccato la pista da ballo un po' stretta ma per il resto uno veglione!

Le rispondo che è un piacere per noi avere dei clienti TOP che apprezzano la passione e la dedizione con cui svolgiamo il nostro lavoro.
Grazie mille

Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vivo a Torino e come in tutte le città mi manca tranquillità e la spensieratezza..per caso trovo questo posto su internet, mi fido delle recensioni e avendo a disposizione un weekend lungo mi metto in viaggio..posto anche più bello di quello che si vede in foto..professionalità a partire dai camerieri..mangiato benissimo e soprattutto camere e bagno pulite e soprattutto tanto relax..ritornerò!

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Locanda del Castello hanno visto anche

Castrocielo, Provincia di Frosinone

Castrocielo, Provincia di Frosinone
Roccasecca, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante della Locanda del Castello? Condividi la tua esperienza!