“Capodanno🔝”
Recensione di La Locanda del Castello

La Locanda del Castello
Prenota con
La Locanda del Castello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Roccasecca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per essere la seconda volta che torno in questo ristorante devo dire che le attese sono state superate, capodanno da ricordare per la bella location,il cibo ottimo ,la bella presentazione dei piatti peccato la pista da ballo un po' stretta ma per il resto uno veglione!

Gigio840, Direttore alle La Locanda del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Le rispondo che è un piacere per noi avere dei clienti TOP che apprezzano la passione e la dedizione con cui svolgiamo il nostro lavoro.
Grazie mille

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vivo a Torino e come in tutte le città mi manca tranquillità e la spensieratezza..per caso trovo questo posto su internet, mi fido delle recensioni e avendo a disposizione un weekend lungo mi metto in viaggio..posto anche più bello di quello che si vede in foto..professionalità a partire dai camerieri..mangiato benissimo e soprattutto camere e bagno pulite e soprattutto tanto relax..ritornerò!

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Location spettacolare,un salto nel passato.Piatti molto buoni semplici ma di gusto,personale cortese ed attento.Una sorpresa.

Gigio840, Direttore alle La Locanda del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2016

Grazie mille, siamo felici di averLe potuto regalare una sorpresa.

Recensito 15 novembre 2016

Nonostante la giornata invernale, abbiamo goduto di un'ottima location, accogliente e raffinata, e di una vista panoramica sulla valle del Liri veramente stupenda. La struttura è inserita in un antico borgo di epoca medioevale dove 'quasi' si sente la presenza di S.Tommaso e di Severino Gazzelloni. Qualche perplessità sulla cucina.

Gigio840, Direttore alle La Locanda del Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2016

La ringraziamo per la recensione, e speriamo di averLa nuovamente nostro ospite per capire quali siano state le sue perplessità così da poter migliorare. Grazie ancora

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Di sicuro più adatto per cerimonie. Non male i piatti. Personale professionale. Forse un po' alti i prezzi.

La ringraziamo per le sue parole, ci aiutano a crescere le impressioni dei clienti. Speriamo di averLa nuovamente nostro ospite e cambiare il suo "Non so".

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Castello hanno visto anche

Castrocielo, Provincia di Frosinone

Castrocielo, Provincia di Frosinone
Pontecorvo, Provincia di Frosinone

Conosci La Locanda del Castello? Condividi la tua esperienza!