“Ottima scoperta”

Fascia prezzo: 28 US$ - 83 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena in questo ristorante e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di magiare veramente bene e scoprire il dei cibi di una vota ci siamo fatti consigliare dallo che Francesco che ci ha consigliato un percorso gastronomico di degustazione veramente eccellente il tutto accompagnato da un servizio impeccabile e degli ottimi vini che dire CONGRATULAZIONI e grazie per l'ottimo trattamento

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante della Locanda del Castello
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Atmosfera suggestiva, cibo ottimo e servizio di altri tempi. Si respira la passione per la cucina e per la cura dei particolari. Irripetibile altrove. Da scegliere per un pranzo o una cena romantica. Lasciatevi consigliare dal proprietario e assaggierete cibo buonissimo.

Recensito 21 agosto 2013

Cucina di alto livello, fatevi consigliare da Francesco lo chef che saprà abbinare al cibo prescelto un ottimo vino della ben fornita cantina. Elaborati primi e succulenti secondi piatti sono da preludio al dolce rigorosamente della casa.

Recensito 31 maggio 2013

Frequento La Locanda del Castello molto spesso e lo trovo un posto sempre accogliente. La cucina è sempre ottima con buone possibilità di scelta. I dolci preparati dallo chef sono sicuramente il punto di forza di questo ristorante. Per una cena sostanziosa con vino non si superano quasi mai i 50 euro, la media è 25/30 a persona. Consiglio vivamente.

Recensito 22 aprile 2013

un posto che marita davvero una visita per quel che rappresenta e per come è stato ristrutturato, ma purtroppo la cucina delude per sapori e altre accortezze , poi proprietaria molto invadente e personale di sala poco qualificato

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Locanda del Castello hanno visto anche

Castrocielo, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante della Locanda del Castello? Condividi la tua esperienza!