“Ottima scoperta”
Recensione di La Locanda del Castello

La Locanda del Castello
Prenota con
La Locanda del Castello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Roccasecca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 giugno 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena in questo ristorante e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di magiare veramente bene e scoprire il dei cibi di una vota ci siamo fatti consigliare dallo che Francesco che ci ha consigliato un percorso gastronomico di degustazione veramente eccellente il tutto accompagnato da un servizio impeccabile e degli ottimi vini che dire CONGRATULAZIONI e grazie per l'ottimo trattamento

Recensito 28 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Atmosfera suggestiva, cibo ottimo e servizio di altri tempi. Si respira la passione per la cucina e per la cura dei particolari. Irripetibile altrove. Da scegliere per un pranzo o una cena romantica. Lasciatevi consigliare dal proprietario e assaggierete cibo buonissimo.

Recensito 21 agosto 2013

Cucina di alto livello, fatevi consigliare da Francesco lo chef che saprà abbinare al cibo prescelto un ottimo vino della ben fornita cantina. Elaborati primi e succulenti secondi piatti sono da preludio al dolce rigorosamente della casa.

Recensito 31 maggio 2013

Frequento La Locanda del Castello molto spesso e lo trovo un posto sempre accogliente. La cucina è sempre ottima con buone possibilità di scelta. I dolci preparati dallo chef sono sicuramente il punto di forza di questo ristorante. Per una cena sostanziosa con vino non si superano quasi mai i 50 euro, la media è 25/30 a persona. Consiglio vivamente.

Recensito 22 aprile 2013

un posto che marita davvero una visita per quel che rappresenta e per come è stato ristrutturato, ma purtroppo la cucina delude per sapori e altre accortezze , poi proprietaria molto invadente e personale di sala poco qualificato

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Castello hanno visto anche

Castrocielo, Provincia di Frosinone

Castrocielo, Provincia di Frosinone
Pontecorvo, Provincia di Frosinone

Conosci La Locanda del Castello? Condividi la tua esperienza!