“Location incantevole”

Stefania
“Location incantevole”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso le festività pasquali con amici in questo posto meraviglioso, nella splendida cornice della campagna ciociara.
L’appartamento è davvero bello, ristrutturato con molto gusto, ampio e dotato di tutti i comfort. Ma la cosa che colpisce di più è senz’altro il panorama sulla vallata che si può ammirare dalle grandi finestre del salotto e dalla godibile terrazza assolata.
Tutto questo in pieno centro paese per cui si può vivere pienamente e in relax questo borgo molto affascinante. Inoltre è un ottimo punto di partenza per gite ed escursioni di vario tipo.
Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza in cui conciliare il riposo, la natura, l’arte e la storia e, ultimo ma non ultimo, il cibo e la buona cucina.

Data del soggiorno: marzo 2018
19 apr 2018
Grazie mille per le belle parole. Ci teniamo che gli ospiti siano sempre felici.
Spero possiate tornare presto, vi aspettiamo!
Massyroc
“Veduta mozzafiato e ottimo punto di partenza per escursioni in un territorio stupendo”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Patria di san Tommaso d'Aquino ma non solo, Roccasecca offre molto in un perfetto connubio tra natura, storia ed enograstronomia.
Per il nostro soggiorno abbiamo scelto questa struttura che si è rivelata perfetta, sia perché situata in pieno centro, sia perché estremamente confortevole. L'appartamento è stato finemente ristrutturato ed ha una terrazza fantastica sulla quale abbiamo goduto di un panorama bucolico sulla vallata circostante.
La disponibilità e la cortesia dei proprietari completano perfettamente l'ottimo giudizio sulla struttura. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
19 apr 2018
Grazie mille per la recensione e le belle parole spese. Ci fa sempre piacere che i nostri ospiti escano da casa con un sorriso!
Vi aspettiamo presto!