“Baita dei saperi e sapori fantastici”

Latteria Di Branzi Le Casere in Cucina
Al n.2 in classifica su 24 Ristoranti a Zogno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2014

In una calda giornata di fine luglio ci siamo fermati in questo locale da poco aperto in località Zogno Valbrembana, temperatura interna perfetta, non freddo polare non caldo, la titolare bella signora molto ferrata sui sulla sua materia " formaggi" .
Ordinato seguendo i suoi consigli abbiamo mangiato in modo perfetto, una piccola pecca solo sul caffè , basta evitarlo, ravioli con strachintunt e ripieno di salamella, tartare di bruna (carne di vacca autoctona)con tartufo nero, panna cotta con frutti di bosco , 15 euro a testa , tornare assolutamente

Recensito 27 luglio 2014

Ottimo bistrot dove poter degustare formaggi, salumi, polenta taragna e altri prodotti tipici della Val Brembana.
Consigliato per passare una serata con amici o un pranzo in famiglia.
Inoltre offre la possibilità di acquistare direttamente i prodotti riportati nel menù.
Consigliato vivamente!

Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

In una giornata fresca ed uggiosa abbiamo mangiato due eccellenti polente taragna, con uovo ed una generosa grattuggiata di tartufo. Il personale è molto cortese e ben propenso a raccontare la tradizione, l'origine e la storia dei cibi e delle portate. Il menù propone un discreto numero di portate, tutte piuttosto intriganti. La location, pur nel rispetto della tradizione, è molto accogliente e pulito. Per due polente, una bottiglia d'acqua e due caffè abbiamo speso € 27. Consigliato

Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale da poco durante un viaggio in Val Brembana! Il locale e' curato nei minimi dettagli, e' possibile sia pranzare/cenare, sia acquistare i prodotti tipici della Valle, dal formaggio di Branzi (una prelibatezza!) ai funghi, alle salse e ai vini. Di tutto e di più e tutto squisito! Il menù e' ampio e invitante, si passa dagli antipasti, ai primi, ai secondi, ai semplici assaggi, alle insalate. Ottimo anche per fare aperitivi. Tutti i piatti sono curatissimi e soprattutto buonissimi!!!!! Ottimo il rapporto qualità-prezzo, dove si mangia così bene spendendo così? Questo locale e' stata una bellissima scoperta, e mi fermerò ad ogni viaggio in questa splendida valle!

Recensito 20 maggio 2014

Locale perfetto per degustare la cucina tipica della Val Brembana e per passare qualche ora in compagnia; Servizio impeccabile, battuto solo dalla qualità del cibo!
Consiglio vivamente soprattutto per pranzare o per fare un aperitivo accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi.
All'interno è anche possibile acquistare formaggi tipici della zona, birre artigianali e vini locali.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Latteria Di Branzi Le Casere in Cucina hanno visto anche

Bergamo, Provincia di Bergamo

San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo
San Pellegrino Terme, Provincia di Bergamo

Conosci Latteria Di Branzi Le Casere in Cucina? Condividi la tua esperienza!