“MIGLIORE KEBAB E PIZZERIA IN ZONA”
Recensione di Ali Baba E I 40 Panini

Ali Baba E I 40 Panini
Al n.4 in classifica su 109 Ristoranti a Borgomanero
Cucina: Bar, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Kebab- Kebap
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior kebab in zona servizio clienti gentilissimi e simpatici molto pulito e curato e velocissimo nella consegna del cibo niente da dire top da provare se venite nella zona!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è molto disponile, il proprietario è il più accogliente che abbia mai conosciuto, un ottimo posto dove mangiarti un kebab veramente gustoso e anche le pizze sono di ottimo gradimento
Un ristorante kebab unico, l’unico dove puoi mangiare e sentirti a tuo agio come se fossi in un ristorante
Niente a che vedere con altri kebab in zona
Complimenti davvero

Recensito 28 maggio 2018

Locale molto curato e personale simpatico e disponibile . Abbiamo preso un piatto kebab e una birra media,il tutto a 11 euro . Qualità kebab ottima e piatto davvero abbondante . il migliore del posto e sicuramente da ritornarci.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona... servizio veloce e cortese... ho cercato il locale per mangiare qualcosa di veloce trovandomi vicino all’ospedale e sono rimasto soddisfatto della scelta. Consiglio il locale.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con dei amici e diventato una tappa fissa.... bravi ragazzi si mangia bene ,ordinati e pulito !! Lo consiglio vivamente la pizza ottima,,

Gli utenti che hanno visto Ali Baba E I 40 Panini hanno visto anche

Gattico, Provincia di Novara

Arona, Lago Maggiore
Grignasco, Provincia di Novara

Conosci Ali Baba E I 40 Panini? Condividi la tua esperienza!