“Gelato e Fuochi”
Recensione di Gelateria del ponte

Gelateria del ponte
Al n.1 in classifica su 6 Pasticcerie e gelaterie a Borgomanero
Recensito 24 ottobre 2017

L'ultima domenica d'agosto si svolgono da anni i Campionati dei Fuochi d'artificio, con le novità pirotecniche che poi si ammireranno alle varie sagre. Occorre disporsi lungo il lago, non solo vicino a Gattico, ma anche in altri paesi che si affacciano sul lago d'Orta molte ore prima dell'inizio dello spettacolo, e prendere un Cono al volo è l'ideale per ingannare l'attesa.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Almeno un volta settimana siamo a prendere o gelato o granite qui...
Ottimo locale, pulito e personale cordiale.
Il gelato e' davvero ottimo... Buono il loro gusto unico "crema del ponte" se siete nei paraggi dovete provare il sapore unico e creativo!

Recensito 25 agosto 2017

Ho frequentato questo locale più volte e devo dire che i gelati sono veramente buoni, si vede proprio che usano ottimi ingredienti.
Di certo ci andrò ancora.

Recensito 27 giugno 2017

Vengo spesso in questa gelateria e trovo che il gelato sia molto buono e cremoso. Oltre ai gelati, con ampia scelta anche di gelati alla frutta, è possibile trovare dei piccoli dolcetti e torte (sempre a base di gelato). Nella parte destra del locale è presente anche una sorta di bar in cui poter gustare un caffè. I posteggi si trovano proprio davanti alla gelateria, anche se, essendo in centro al paese, non è sempre facile trovare un posto.

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta parecchie volte un questo posto...gelato artigianale vari gusti...vendita di torte e assaggini semifreddi da passeggio particolari...crepes...servizio caffetteria ottimo locale super pulito...personale gentile cordiale ci ritornerò presto...bravi ragazzi

Gli utenti che hanno visto Gelateria del ponte hanno visto anche

Gattico, Provincia di Novara

Borgomanero, Provincia di Novara

Conosci Gelateria del ponte? Condividi la tua esperienza!