“Comodo, accogliente e buono”
Recensione di Pinocchio

Pinocchio
Al n.5 in classifica su 114 Ristoranti a Borgomanero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo da trovare, da parcheggiare e grande accoglienza all’interno. I titolari sono molto disponibili e di grande cordialità. Il menù presenta una scelta di specialità della zona riuscendo a soddisfare più o meno tutte le aspettative. La preparazione è ottima e gusto di gradimento.
Il servizio risulta discreto e veloce. I prezzi commisurati all’offerta

Recensito 2 novembre 2017

Ristorante storico che frequento periodicamente da anni: cucina sempre all’altezza delle aspettative.
I loro piatti classici: agnolotti, filetto cotto nel fieno e zabaglione sono strepitosi. Il menu è vario e la Carta dei vini interessante.
Ottimo rapporto prezzo qualità.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come nel paese dei balocchi! In questo storico ristorante si mangia veramente molto bene. Abbiamo preso il menù della tradizione ed i piatti storici sono risultati veramente eccellenti. L’ ambiente è veramente molto bello ed infonde calore. Il personale è molto simpatico e gentile. Il servizio inappuntabile. Rapporto qualità prezzo molto buono. Carta dei vini molto buona

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

......eh si sembra proprio di entrare dentro le pagine del libro di Collodi con lo chef Piero nel ruolo di Geppetto , Laura alias FataTurchina e........io ed il mio amico nel le vesti del gatto e la volpe.
Cena sublime,menu degustazione tradizionale con entree di crema di melanzane con cioccolato speziato,uovo in piedi su letto di fonduta,agnolotti ai tre sughi,tagliata ai funghi ,zabaione "da standing ovation "con gelato e meringhe.Il tutto a 55€ esclusi i vini.
Un servizio rapido e cortese completa questa splendida cena e costituisce il biglietto da visita per un sicuro ritorno.

Recensito 28 settembre 2017

Il ristorante Pinocchio non delude mai, cucina servizio eccezionali.
Abbiamo mangiato il tortino di patate funghi e fonduta sublime, poi gli agnolotti che non deludono mai sono una sicurezza, e il filetto al fieno con i funghi. per finire lo zabaglione.
Tutto impeccabile
Grazie chef Piero e Laura

Gli utenti che hanno visto Pinocchio hanno visto anche

Cureggio, Provincia di Novara

Borgomanero, Provincia di Novara

Conosci Pinocchio? Condividi la tua esperienza!