“Ottimo ristorante”

Al n.5 in classifica su 105 Ristoranti a Borgomanero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Come nel paese dei balocchi! In questo storico ristorante si mangia veramente molto bene. Abbiamo preso il menù della tradizione ed i piatti storici sono risultati veramente eccellenti. L’ ambiente è veramente molto bello ed infonde calore. Il personale è molto simpatico e gentile. Il servizio inappuntabile. Rapporto qualità prezzo molto buono. Carta dei vini molto buona

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

......eh si sembra proprio di entrare dentro le pagine del libro di Collodi con lo chef Piero nel ruolo di Geppetto , Laura alias FataTurchina e........io ed il mio amico nel le vesti del gatto e la volpe.
Cena sublime,menu degustazione tradizionale con entree di crema di melanzane con cioccolato speziato,uovo in piedi su letto di fonduta,agnolotti ai tre sughi,tagliata ai funghi ,zabaione "da standing ovation "con gelato e meringhe.Il tutto a 55€ esclusi i vini.
Un servizio rapido e cortese completa questa splendida cena e costituisce il biglietto da visita per un sicuro ritorno.

Recensito 28 settembre 2017

Il ristorante Pinocchio non delude mai, cucina servizio eccezionali.
Abbiamo mangiato il tortino di patate funghi e fonduta sublime, poi gli agnolotti che non deludono mai sono una sicurezza, e il filetto al fieno con i funghi. per finire lo zabaglione.
Tutto impeccabile
Grazie chef Piero e Laura

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Era da anni che volevo provare questo locale che avevo sentito essere rinomato non solo nelle vicinanze ma in anche da persone di altri posti ben distanti da me (abito in provincia di Alessandria).
Arrivati ci siamo trovati immersi in una atmosfera molto particolare
Comunque per essere sintetici....un posto fantastico con grande cortesia dei collaboratori e la proprietaria veramente professionali. Materie prime di ottimo livello e prezzo piacevolmente inferiore a quello che pensavo. Da provare almeno una volta.....io ci ritornerò di sicuro.

Recensito 13 settembre 2017

Siamo tornati per l'ennesima volta da Pinocchio, questa volta con nostro figlio per fargli provare una cucina tradizionale, di alta qualità.
Squisiti gli agnolotti ed ottimo l'agnello .Zabaione giustamente famoso.
Porzioni giuste ed attento abbinamento dei vini alle diverse portate.
Servizio pronto ma non invadente.
Siamo usciti come al solito soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Pinocchio hanno visto anche

Cureggio, Provincia di Novara

Veruno, Provincia di Novara

Conosci Pinocchio? Condividi la tua esperienza!

;