“un calice di vino in tranquillità”
Recensione di Enoteca Nonsolovino

Enoteca Nonsolovino
Al n.1 in classifica su 2 Shopping a Crema
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 14 aprile 2017

Era sera, dopo una giornata fuori sede e lunga. Pranzo di corsa, cena veloce non chiedevo di meglio che un buon bicchiere di rosso e non solo come recita l'insegna. Perfetto.

Recensito 1 aprile 2017

In questa enoteca, linda e pulita, si possono trovare grandi vini e piccoli produttori di grande qualità! Affidatevi con fiducia al titolare, esperto Sommelier, vi saprà sempre accontentare, anche dal punto di vista costi, che non guasta mai !
Provate anche le specialità alimentari, sono una vera goduria, selezionati in giro per l'Italia, ma anche alcuni prodotti di importazione.

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho scoperto da poco l'enoteca a pandino non solo vino e ho trovato oltre a una quantità di vini con ottimo rapporto qualità prezzo, anche un ambiente accogliente e un proprietario disponibile ed esperto.

Recensito 10 ottobre 2016

Ogni volta che ho ospiti a casa o desidero bere qualche bottiglia particolare mi affido al gestore di questa enoteca. A parte le etichette blasonate tiene vini provenienti da "piccole" cantine poco conosciute ma di grande qualità.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 novembre 2015

Scoprie che si possono trovare grandi e piccoli vini, ma sempre ottimi, è un grande conforto, si può bere bene anche con piccole somme, meditate gente, meditate.

Gli utenti che hanno visto Enoteca Nonsolovino hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Enoteca Nonsolovino? Condividi la tua esperienza!