“Trasferta a Crema”

Al n.21 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 9 febbraio 2019

Pranzo in compagnia , bel locale (credo che con la bella stagione lo renda molto piu godibile) cibo molto buono e porzioni abbondanti

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come scritto nel titolo la location e’ bella, suggestiva e ben curata. I piatti non li ho trovati eccezionali. Alcuni piu’ buoni di altri, ma non buonissimi, con poco carattere a mio avviso. Mi aspettavo di piu’ visti i commenti di chi me lo ha consigliato. Certo, dipende anche da come uno e’ abituato a mangiare. Non credo che ci tornero’.

Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cena aziendale di Natale con 16 commensali... agriturismo scelto perché aperto di lunedì sera. Riassumo le opinioni raccolte: location molto carina, le due salette sono piacevoli e anche le stufe accese (forse troppo alta temperatura si poteva stare in maniche corte). Qualità cibo buona, antipasti graditi, primo migliorabile, dolci fatti in casa... prezzo finale a sorpresa fuori budget, speso 35 euro... antipasto, primo, dolce e caffè... molto di più di quello scritto nel menù. Ci ha lasciato l’amaro in bocca!

Data della visita: dicembre 2018
Giovanni S, Proprietario alle Agriturismo Il Piccolo Brolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2018

Le recensioni sono gradite se sincere, perché ci servono a migliorare.
Però preferiremmo che vi presentaste con il vostro nome, invece di nascondervi dietro a dei "nomignoli" e che quando commentate i prezzi scrivete anche quante bottiglie di vino, liquore e altro consumate. Grazie.

Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In giro per Crema abbiamo optato per questo agriturismo immerso nel verde.
Non volendo esagerare abbiamo saltato gli antipasti ( chiesto solo un piattino con un po’ di affettato licale) e optato per un ottimo risotto al salame con amarone. Infine un tortino caldo al limone con salsa al lampone. Ottimo ambiente dei tempi passati, servizio cortese e giusto rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 15 ottobre 2018

Cena con amici. Location pulita e bella (d'estate fuori deve essere fantastico).
Servizio impeccabile. Qualità del cibo ottima.
Un po' scomodo da raggiunger circa 1 km di sterrata.
Molto soddisfatti tutti, a mio parere l'unica pecca 36 euro a testa in un agriturismo senza secondo con menù quasi obbligato. Soldi spesi bene ripeto ma da un agriturismo mi aspetto qualcosa meno e poi menù non alla carta e senza secondo.
Comunque tornerò, il mio era solo un mio pensiero condiviso dal gruppo ma non polemico perchè ripeto il prezzo valeva tutta la cena.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Piccolo Brolo hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Agriturismo Il Piccolo Brolo? Condividi la tua esperienza!