“Tutto perfetto!”

Al n.1 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono andata più volte a mangiare al Be Happy e mi sono trovata sempre bene.
Personale attento e cortese, panini e polente buonissimi e curati (soprattutto polenta con il sugo di capriolo).
Da provare di nuovo è l' Iron steak!

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Qualità sempre alta, prezzi sempre ottimi e buono il servizio.
Andate avanti così ragazzi che non sbagliate

Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente easy ma non scontato, personale molto cortese, sorridente e disponibile. Ci sono stata più volte, in vari orari ed in varie occasioni, ed ho provato più piatti. Tutti squisiti. Il massimo dei voti, per quanto mi riguarda, va alla battuta. 150 grammi di piacere, carne di ottima qualità, sempre freschissima, servita in modo piacevole anche alla vista. Cosi buona non l'ho trovata neanche in alcuni ristoranti blasonati.
Al be happy ci si sente a casa,ed è il classico posto in cui pranzerei tutti i giorni senza mai stancarmi!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale con 20 posti circa a sedere che fa Hamburger squisiti, ma anche asado e controfiletto con contorni. Super la polenta che ieri era con cinghiale oppure lepre.
Ho solo due appunti, 1. Servizio un po’ lento, soprattutto nella presa delle ordinazioni. 2. Insieme ad un panino mi aspetterei una piccola porzione di patatine (anche in un panino da 8/10€ non ci sono).
Prezzi giusti, se in zona ci torno di certo!

Recensito 16 maggio 2019

Miglior hamburger mai mangiato, utilizzano carne di Cazzamali(forse la migliore in Italia). Prezzi a mio avviso bassi. Patate al forno buone. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Be Happy hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Be Happy? Condividi la tua esperienza!