“Pizza davvero buona ”

Al n.28 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fanno una pizza davvero buonissima, ed è anche enorme ... i gusti sono molto vari. Il personale è molto gentile e disponibile , se vi capita andateci io mi sono sempre trovata bene

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 6 agosto 2018

Fantastico posto con pizza super
personale disponibile e simpatico
la pizza è davvero qualcosa di speciale
da provare

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 4 agosto 2018

Locale all'insegna del mangiate tanto e non guardate alla qualità , certo il prezzo poi è confacente ma non è sicuramente un posto che fa da riferimento per la città

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo locale come ristorante e devo dire che non mi ha deluso. Buona cucina con porzioni giuste prezzo nella media. Devo provare la pizza che da 40 cm vista servire agli altri clienti

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 maggio 2018

l'ho provata per la prima volta settimana scorsa. pizza buonissima! una delle più buone che io abbia mai mangiato. e in più per i più voraci, le pizze sono davvero grandi: 40cm!

lo consiglio veramente a tutti! sicuramente ci ritornerò prima possibile!

hanno anche la mozzarella senza lattosio e si può ordinare una pizza bigusto. (la pizza nella foto è stata espressamente richiesta senza mozzarella che invece di base c'è)
come prezzi sono leggermente più care rispetto al prezzo delle pizze, ma calcolate che sono davvero grandi.. ne vale davvero la pena!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizza King hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Ripalta Cremasca, Provincia di Cremona

Conosci Pizza King? Condividi la tua esperienza!