“Ci può stare”

Pizzeria Ristorante Santa Lucia
Al n.20 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La Pizzeria Santa Lucia si trova in via Bramante, 106 a Crema. Prende letteralmente per la gola chi non sa resistere alla tentazione di gustare una delle stuzzicanti pizze proposte nel menu, preparate con ingredienti e materie prime accuratamente selezionati e lavorate secondo l'antica tradizione. I condimenti sfiziosi della buona cucina la rendono appetitosa ed invitante, mentre la lunga lievitazione e la cottura nel forno a legna ne fanno un prodotto leggero, fragrante, e digeribile, da gustare al piatto nell'ambiente piacevole e accogliente del locale, o a casa propria grazie al servizio da asporto. Le patatine fritte, gli arancini, le focacce, i taglieri, le farinate, e gli innumerevoli stuzzichini arricchiscono la proposta, e i vini selezionati della lista fanno da giusto accompagnamento al pasto.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si presenta accogliente, abbiamo mangiato fuori sotto la tettoia e devo dire che si siamo stati molto bene. Il menù prevede una vasta scelta di pizze ed è anche possibile chiedere la mozzarella senza lattosio (che almeno per me è davvero una gran cosa, essendovi intollerante). Purtroppo nota negativa sono i tempi di attesa: non abbiamo preso antipasti e tra il tempo per l’ordine e l’arrivo delle pizze è passata una buona ora. In quattro (con due macedonie di frutta come finale) abbiamo speso poco meno di €60.
A mio avviso, se siete persone a cui non infastidiscono attese abbastanza lunghe, è un locale in cui si può andare senza alcun problema

Data della visita: giugno 2019

Recensito 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

La zona forse non è delle migliori, l'arredamento non mi dispiace ma mi non mi sembra si addica troppo a una pizzeria e mischia un po' di stili diversi, ma poco importa... ciò che conta per una pizzeria è la pizza. Nulla da criticare, numerose le scelte sul menù, molte più che le solite pizze tradizionali. La qualità non è male, ma nulla di eccelso, una buona pizza, come si può trovare da altre parti... quindi perché no?!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 22 novembre 2018

Veloce pranzo di lavoro; sala grande, luminosa e pulita; servizio veloce e cordiale; buona la pizza e digeribile; prezzo giusto

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qualche settimana fa. Abbiamo ordinato 3 piatti di pasta, 2 spaghetti e 1 linguina. Poco dopo l'ordinazione ritorna la cameriera e avvisa che hanno finito le linguine ci sono solo spaghetti (il lunedì sera, con 3 tavoli occupati e 10 liberi ...). Accetto di prendere gli spaghetti. La cottura di questi 3 piatti di spaghetti diventa un'odissea! 40 minuti e 2 solleciti fatti ... ripeto era lunedì sera ed il locale era VUOTO. Spagh3tti per di più crudi, a fatica li ho arrotolati alla forchetta... Ma il pezzo forte è stata la maleducazione del cuoco! La rispostaccia avuta alla nostra lamentela dell'attesa mi ha fatto capire che seduta sulle loro sedie non ci capiterò più!

Data della visita: ottobre 2018
Francesco D, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Santa Lucia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile signora, visto che il cuoco "maleducato" sono io le rispondo direttamente.
Dunque ....il fatto che fossero finite le linguine non dipende dal numero di tavoli occupati quella sera,visto che lavoriamo anche a pranzo e il lunedì arriva sempre dopo il week end....
Odissea? Probabilmente non sa che per preparare 3 piatti con 3 condimenti diversi ci vuole del tempo visto che in uno dei 2 sopracitati solleciti mi ha detto che per preparare un piatto di spaghetti ci vogliono 8 minuti (NEANCHE 4 SALTI IN PADELLA LI FA COSi' VELOCEMENTE).
In quanto al locale " RIPETO VUOTO" avrei da dimostrarle il contrario,ma vabbè....
Mi ritengo una persona gentile, paziente ed educata la mia risposta è stata solo "A TONO" ...
Sul fatto che le mie sedie non avranno più l'onore di vederla protagonista me ne farò una ragione.
Saluti Sinceri

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito un poco datato , offre pizze molto buone saporite e con ingredienti ottimi , la cucine un poco deludente sapori non ben identificati niente di che . Non ci si deve andare a fine settimana perché molto confusionale

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Santa Lucia hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Crema, Provincia di Cremona

Madignano, Provincia di Cremona

Conosci Pizzeria Ristorante Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!