“Pizza buona, anche a pranzo!”

Pizzeria Ristorante Santa Lucia
Al n.20 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La Pizzeria Santa Lucia si trova in via Bramante, 106 a Crema. Prende letteralmente per la gola chi non sa resistere alla tentazione di gustare una delle stuzzicanti pizze proposte nel menu, preparate con ingredienti e materie prime accuratamente selezionati e lavorate secondo l'antica tradizione. I condimenti sfiziosi della buona cucina la rendono appetitosa ed invitante, mentre la lunga lievitazione e la cottura nel forno a legna ne fanno un prodotto leggero, fragrante, e digeribile, da gustare al piatto nell'ambiente piacevole e accogliente del locale, o a casa propria grazie al servizio da asporto. Le patatine fritte, gli arancini, le focacce, i taglieri, le farinate, e gli innumerevoli stuzzichini arricchiscono la proposta, e i vini selezionati della lista fanno da giusto accompagnamento al pasto.
Recensito 22 novembre 2018

Veloce pranzo di lavoro; sala grande, luminosa e pulita; servizio veloce e cordiale; buona la pizza e digeribile; prezzo giusto

Data della visita: novembre 2018

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena qualche settimana fa. Abbiamo ordinato 3 piatti di pasta, 2 spaghetti e 1 linguina. Poco dopo l'ordinazione ritorna la cameriera e avvisa che hanno finito le linguine ci sono solo spaghetti (il lunedì sera, con 3 tavoli occupati e 10 liberi ...). Accetto di prendere gli spaghetti. La cottura di questi 3 piatti di spaghetti diventa un'odissea! 40 minuti e 2 solleciti fatti ... ripeto era lunedì sera ed il locale era VUOTO. Spagh3tti per di più crudi, a fatica li ho arrotolati alla forchetta... Ma il pezzo forte è stata la maleducazione del cuoco! La rispostaccia avuta alla nostra lamentela dell'attesa mi ha fatto capire che seduta sulle loro sedie non ci capiterò più!

Data della visita: ottobre 2018
Francesco D, Proprietario alle Pizzeria Ristorante Santa Lucia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile signora, visto che il cuoco "maleducato" sono io le rispondo direttamente.
Dunque ....il fatto che fossero finite le linguine non dipende dal numero di tavoli occupati quella sera,visto che lavoriamo anche a pranzo e il lunedì arriva sempre dopo il week end....
Odissea? Probabilmente non sa che per preparare 3 piatti con 3 condimenti diversi ci vuole del tempo visto che in uno dei 2 sopracitati solleciti mi ha detto che per preparare un piatto di spaghetti ci vogliono 8 minuti (NEANCHE 4 SALTI IN PADELLA LI FA COSi' VELOCEMENTE).
In quanto al locale " RIPETO VUOTO" avrei da dimostrarle il contrario,ma vabbè....
Mi ritengo una persona gentile, paziente ed educata la mia risposta è stata solo "A TONO" ...
Sul fatto che le mie sedie non avranno più l'onore di vederla protagonista me ne farò una ragione.
Saluti Sinceri

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito un poco datato , offre pizze molto buone saporite e con ingredienti ottimi , la cucine un poco deludente sapori non ben identificati niente di che . Non ci si deve andare a fine settimana perché molto confusionale

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ma servizio deludente
Camerieri assenti e tempi di attesa lunghi..il forno cuoce solo tre pizze alla volta

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo locale, non solo perché si respira aria di famiglia ma anche per l’ottimo cibo.
Posizione un po’ strana ma è il cibo quello che conto no? Provare per credere !

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Santa Lucia hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Crema, Provincia di Cremona

Madignano, Provincia di Cremona

Conosci Pizzeria Ristorante Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!