“Caos e maleducazione”
Recensione di Du Pub

Du Pub
Al n.59 in classifica su 156 Ristoranti a Crema
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale rustico ben arredato, caldo e accogliente, realizzato e pensato per trasmettere il senso di sentirsi a casa propria. Offriamo un servizio bar a 360 gradi, cercando sempre di unire innovazione e tradizione nell'arte del bere e del mangiare, garantendo una vasta scelta di vini e birra e piatti. La preparazione di ogni piatto viene fatta al momento, e per questo quando il locale è affollato è richiesta un pò di pazienza.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buono arredamento e qualità del cibo. PESSIMO il servizio: personale stressato dalla eccessiva quantità di lavoro e dalla disorganizzazione generale di chi gestisce il locale, lentezza sia in cucina che al banco bar. Inoltre fingono di avere il caffè decaffeinato.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo bellissimo locale dopo alcuni mesi, devo dire che il servizio è nettamente migliorato come anche i tempi d’attesa... la cameriera è gentilissima e carina. Rimane sempre invariata l’ottima qualità della carne.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non posso raccontare nulla di che perché sono stato solo una volta al volo, ma locale molto carino, accogliente e caldo, tornerò di sicuro per mangiare un piatto di carne e bere un buon vino, visto la discreta cantina!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una favolosa location, calda, caratteristica e dotata di un certo fascino. La cucina ottima con piatti prevalentemente a base di carne. Diversi tagli di carne , hamburger , alcuni antipasti. La qualità è ottima ! Piccola pecca che peró puó risultare davvero un grosso problema in alcune occasioni. In primis il parcheggio molto limitato. Subito dopo il servizio, che da parte di alcuni è lento , sgarbato, impreparato e peggiora di molto le potenzialità del locale. Davvero un peccato.
Ha una vasta scelta di birre ottime di diverse nazioni. Io ho preso un misto di carne ( salamella , due wüerstel , tre fette di pancetta , fetta di coppa alla brace , patate al forno , verdure grigliate e crauti ) a 10€. Ognuno giudichi da se.

Recensito 26 marzo 2018

Sono stata al DU PUB con il mio compagno, e altre volte in compagnia di amici, e mi sono sempre trovata bene. La location è il classico posto che piace a me, antico ed accogliente soprattutto d'inverno dove l'atmosfera è come sentirsi a casa.
Cibo e bevande a grande scelta, unica pecca la bruschetta quasi fredda, ma per il resto non mi posso lamentare e sicuramente ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Du Pub hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Du Pub? Condividi la tua esperienza!

;