“Cena”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Grandi cambiamenti
Bella famiglia e gran voglia di cambiare

Pizza fantastica e ora si mangia molto bene
Ivan

Recensito 10 aprile 2018

Questo ristorante e' sempre una scoperta, ogni volta che vado a cena cambia qualcosa del servizio o della location.
Prima che Cannavacciuolo stravolgesse in meglio il locale il servizio era veramente lento, la pizza sempre ottima e la location terribile. Dopo la ristrutturazione favolosa la location (con statue di pappagallini appese ai muri) e migliorato il servizio. Ma ora? ora sono state rimosse le statue che richiamavano il nome del locale (e lo abbellivano) per i soliti quadretti con foto del pizzaiolo e quadretti di premi vinti. Il servizio tornato lentuccio... Mai perdere la speranza pero'.

Recensito 20 marzo 2018

Qui la pizza é davvero la mia preferita, pasta ottima ed ingredienti di prima qualità. Inoltre le pizze sono belle cariche!
Mi dispiace leggere di recensioni negative perché ritengo che questo locale offra ottimi piatti, sia molto carino e gestito da persone che si danno molto da fare, e che ci mettono tanta passione.
Consiglio vivamente il Pappagallo a tutti!!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato delle pizze con Just Eat indicando come orario appena possibile, mi arriva una mail di conferma in cui viene indicato che l’ordine verrà consegnato alle 20.40 ovvero un’ora dopo. Visto che 20 minuti dopo non avevo ancora ricevuto niente chiamo alle 9 per avere notizie e una ragazza educatamente mi risponde che il ragazzo della consegna aveva avuto un problema con la macchina e sarebbe arrivato a momenti. Alle 9.15 decido di scrivere all’assistenza di just eat che contatta il locale e mi informa che le è stato detto che il fattorino era già partito ma era in ritardo a causa di una festa di paese (MA QUALE FESTA?) . Sono a un km di distanza ed evidentemente hanno preso in giro sia me che loro. Alle 9.35 ricevo l’ordine: pizza PESSIMA e gommosissima! Prima e ultima volta a mai più!

Recensito 13 febbraio 2018

Locale piccolo, ambiente anonimo, servizio scadente, menu lasciamo stare... cura del cliente zero, scelta delle birre inesistente. Prezzi nella media.
In compenso la pizza è veramente buona... Peccato per la gestione troppo antiquata perche la pizza merita davvero... un 3 di incoraggiamento...

Gli utenti che hanno visto Il Pappagallo hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Il Pappagallo? Condividi la tua esperienza!

;