Tripadvisor

gio 27/2
20:00
Al n.7 in classifica su 165 Ristoranti a Crema
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Un accogliente locale dove tradizione, semplicità e materie prime ben selezionate si sposano con il servizio cordiale e premuroso dei titolari. Qui potete trovare un ambiente caldo e confortevole, dove si possono gustare i piatti della cucina Cremasca con un tocco di personalità.Il nostro menu è stagionale: con cacciagione, bolliti misti e arrosti, pesce d'acqua dolce, piatti freschi nella stagione estiva e dolci esclusivamente della casa. ​ Trattoria aderente alle rassegne Gastronomiche. Vini esclusivamente Italiani. Vincitori del Premio "Bontà 2017" ​ ​
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria appena fuori Crema, in cui siamo capitati per caso durante una gita fuori porta. Piatti tipici di qualità . Abbiamo assaggiato gli affettati e L’antipasto misto. I tortelli erano squisito e ben preparati, non abbiamo assaggiato i dolci perché sazi. Se dovessi ritornare a Crema lo sceglierei sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Sono un'assidua frequentatrice della trattoria Al balurdù e posso dire che sono uscita alla fine del pranzo/cena sempre più che soddisfatta. Rapporto qualità prezzo ottimo, personale qualificato e attento al servizio, ambiente rilassante e piacevole.
Continuate così, siete i migliori!

Recensito 21 gennaio 2020

Eravamo in zona, io e mia figlia abbiamo deciso di cenare da qualche parte prima di tornare a casa. Ci ha incuriosito il nome e la nostra curiosità è stata premiata! Locale molto carino, le pareti appena si entra sono piene di collezione di vino, posto tranquillo non chiassoso. Servizio ottimo, cibo molto buono, staff attenti e professionali. Peccato però che le sedie sono scomode.

Recensito 8 gennaio 2020

Siamo stati colti dall'improvviso arrivo di amici una Domenica ,e non avevamo preparato nulla ,così siamo andati al primo ristorante tra quelli nelle immediate vicinanze,senza sapere nulla ,tranne di dove fosse; l'ingresso è piccolo,non da l'impressione di come si sviluppa all'interno; ci siamo accomodati nel piano superiore,un soppalco ; a proposta di menù, cucina lombarda, è stata interessante,e buoni i cibi scelti; il servizo celere,e il conto da 10 euro a persona, una vera sorpresa perchè non abbiamo mangiato panini! Unica nota stonata,il rumore diffuso per il nnumero degli ospiti presenti,ma in fondo ,non si può aver tutto,magari sceglieremo un giorno diverso e più calmo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020

Pranzo di lavoro. Tutto buono devo dire, almeno il salmone che ho preso con contorno era davvero squisito! Forse un po’ ridotta come porzione personale gentile! Lo consiglio sicuramente.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Balurdu hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria al Balurdu? Condividi la tua esperienza!