“Casuale”

Al n.17 in classifica su 171 Ristoranti a Crema
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono andato casualmente in questa trattoria vicinissimo al centro. Un po' nascosta ma locale carino.
Prezzi non proprio da trattoria ma da ristorante. Mangiato molto bene ed i tempi discreti. Locale pulito e personale molto gentile.
Da riprovare

Recensito 12 maggio 2019

Un ristorante si basa principalmente su 3 punti. Accoglienza, cordialità e qualità del cibo. Purtroppo, però, l’accoglienza del personale di questo punto di ristoro è semplicemente pessima.

Io, mia moglie ed una bambina di 4 anni siamo arrivati alle 12:07 circa. Purtroppo, però, la porta del ristorante era chiusa. All'interno si intravedevano 2/3 ragazze le quali ci guardavano tramortite. Mi sono permesso di bussare e far capire che avremmo voluto mangiare.

A questo punto una giovane ragazza ha dapprima guardato l’orologio quasi infastidita e poi con la stessa fisionomia “incupita ed indispettita” ci faceva accomodare dicendoci che stavano sistemando la sala in quanto in ritardo.

Giustamente, la ragazza anziché portarci i Menù e poi mettere in ordine la sala ha preferito fare l'esatto contrario. Dopo circa 15 minuti si è degnata di portarci dei Menù. Durante il pranzo avremmo voluto ordinare del vino in più o un piatto/dolce ma avendoci messo nel seminterrato nessuno del personale faceva visita chiedendoci se avessimo bisogno di qualcosa.

Una volta finito il primo piatto ci siamo alzati e siamo andati a rifocillarci in un secondo ristorante non molto lontano. Li siamo riusciti a mangiare un secondo piatto, un dessert ed un caffè.

CI tengo a dire che la qualità del primo piatto era buona... ma tutto il resto è da migliorare e non di poco.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono,cibo di ottima qualità,peccato davvero per le porzioni, sufficienti ma potrebbero essere leggermente abbondanti! Servizio cordialissimo e molto disponibile. C'è da dire anche che in zona l'offerta di ristoranti non è varia,quindi secondo me tutto sommato ci tornerei.

Recensito 8 maggio 2019

cucina buona nostrana e di qualità
affettato e antipasti vari ad hoc.
si fa pagare ma merita. nulla da dire

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 25 aprile 2019

Ristorantino carino vicino al Duomo, personale gentile ed accogliente. Antipasto con salumi,gnocco fritto e salva (formaggio tipico della zona )molto buono. Ottimi i tortelli cremaschi e il risotto con rape rosse e gorgonzola. Buono il lambrusco che accompagnava il tutto.Non abbiamo mangiato il dolce perchè le porzioni sono abbondanti. Lo consigliamo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quin hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Trattoria Quin? Condividi la tua esperienza!